Quinta giornata di Liga questa sera alle 21 presso lo stadio “Reyno de Navarra”. Si preannuncia una partita ricca di tensioni e nervosismo almeno per quanto riguarda i padroni di casa: l’Osasuna infatti non ha cominciato con il piede giusto il campionato, in sole 4 partite di Liga conserva già 4 sconfitte e un allenatore esonerato. Così Mendilibar cede il posto al nuovo tecnico Javi Garcia che deve risollevare completamente la sorte della squadra che mai come in questo momento ha vissuto un periodo così buio. Non sarà la sconfitta della settimana scorsa contro il Getafe a demotivarlo, certo è che la lunghissima lista di giocatori infortunati non aiuta.
Nonostante il delinearsi un un quadro catastrofico per la società di Pamplona i bookmaker non sono così pessimisti per il match di questa sera: l’Elche non è un avversario temibile, anche se può vantare una buona continuità di resa che fino ad oggi gli ha permesso di collezionare tre pareggi in quattro partite.
Alla squadra di Javi Garcia non resta che tentare di conquistare almeno un punto per permettere al suo club di tirare un sospiro di sollievo.
[better_feeds proceeding=”Osasuna – Elche” description=”Esito finale 1X2″]289909,289910,289911[/better_feeds]
