La quota vincente
Calcio

Ligue 1, i pronostici: goal e addio al PSG per Cavani?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Esclusa la lotta per i preliminari di Champions League, tutto è già stato deciso in Francia: PSG campione ed Evian, Metz e Lens retrocesse in Legue 2. Tuttavia, ci sono ancora chiavi di lettura interessanti, sia per quanto riguarda il prossimo mercato parigino sia per quanto riguarda la speranza europea del Bordeaux. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote sulle partite della Ligue 1.

Bordeaux-Montpellier: Sfida di alta classifica tra il Bordeaux di mister Sagnol ed il Montpellier di mister Courbis allo Stade Jacques-Chaban-Delmas, rispettivamente sesto e settimo in classifica. Il sesto posto, matematico per i padroni di casa, potrebbe garantire l’accesso all’Europa League solamente in caso il PSG trionfasse nella finale di Coupe de France contro l’Auxerre. Pronostico: Goal.

Caen-Evian: L’Evian di mister Dupraz, terzultimo e quindi retrocesso Ligue 2, va a far visita al Caen di mister Garande. All’andata il Caen espugnò il Parc des Sports (0-3) grazie soprattutto alla doppietta di Duhamel. Pronostico: Over 1.5/Goal.

Lens-Nantes: Il Lens di mister Kombouaré riceve nel suo Stade Félix-Bollaert il Nantes di mister Der Zakarian nella sua ultima partita in Ligue 1. Infatti, i Sang et Or sono matematicamente retrocessi a causa dell’ultimo posto in classifica. Nella sfida d’andata i Canaris si imposero di misura nel loro Stade de La Beaujoire grazie alla rete di Bammou. Pronostico: 1X.

Metz-Lille: Il Metz di mister Cartier, penultimo e quindi con un pass per la prossima Ligue 2, riceve nel suo Stade Saint-Symphorien il Lille di mister Girard, già salvo ma senza possibilità di ambire all’Europa League. Il match d’andata terminò con un pareggio a reti inviolate allo Stade Pierre-MauroyPronostico: 1X.

PSG-Reims: Il PSG di mister Blanc, dopo la vittoria della Ligue 1, ha la possibilità di fare doppietta grazie in finale di Coupe de France contro l’Auxerre. Al Parc des Princes si presenta il Reims di mister Vasseur, già salvo e senza obiettivi in campionato. Potrebbe essere l’ultima apparizione per Cavani con la maglia dei parigini. Goal nella giornata d’addio? Pronostico: Marcatore Cavani.

Rennes-Lione: Il Lione di mister Fournier va a far visita allo Stade de la Route de Lorient del Rennes di mister Montanier. Se l’Olympique è matematicamente certo del secondo posto e quindi anche della Champions League senza i preliminari, il Rennes è ormai salvo da tempo e senza particolari obiettivi. All’andata i lionesi vinsero nel loro Stade de Gerland (2-0). Pronostico: Goal.

Tolosa-Nizza: Se la sono vista brutta durante questa Ligue 1, ma alla fine sono riusciti ad evitare la retrocessione. Si sta parlando del Tolosa di mister Arribagé e del Nizza di mister Puel, i quali si sfideranno nello Stadium de Toulouse. Nella sfida d’andata le Aiglons si imposero all’Allianz Riviera per 3-2 con la rete di Bosetti. Pronostico: 1X.

I pronostici sulla Ligue 1 li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare! Sabato mattina non perdere la trasmissione dalle 11 alle 12 su blabsport.it! Ti aspettiamo in chat!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top