La quota vincente
B-Lab

Ligue 2 Pronostici 14esima giornata

Francia Ligue 2 pronostici giornata 10
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continuano l’interessante cammino le squadre di vertice che vincono rispettivamente i loro incontri facendo così restare invariato il distacco tra loro. Dijon (26) ancora stabilmente primo con Brest, Troyes e Nancy (24) che non mollano. Poco più distante il GFC Ajaccio (22), il Le Havre (21) e un Sochaux (20) che dopo l’inizio disastroso sta tornando alla ribalta in maniera imponente. Curiosità ha voluto che nell’ultimo turno non si registrasse nemmeno un esito X, cosa veramente strana per uno dei campionati con la media pareggi più alta in assoluto. Cosa accadrà questo venerdì? Recupereranno oppure vedremo nuovamente esiti 12?
Il big match sarà Brest-Le Havre, di scena però sabato alle 13:00. I padroni di casa non stanno deludendo le attese e la vittoria ad Auxerre per 3-0 nell’ultimo incontro ne è stato una conferma. Affrontare il Le Havre in questo momento potrebbe non essere così semplice, tuttavia per continuare a sognare in grande non si deve perdere: 1X a 1.21.
Sfida estremamente interessante anche quella che dovrà affrontare la capolista Dijon impegnata nel non facile campo dell’Angers, stadio che gli ospiti non riescono ad espugnare dal lontano 2002 (0-1 il risultato). Nelle 8 sfide successive 4 pareggi e 4 vittorie per i locali che vorranno, tra l’altro, dimenticare velocemente la sconfitta subita nell’ultima trasferta di Valenciennes. Proviamo per questo motivo a pronosticare 1X a 1.34. Possibile ritorno al pareggio per il Laval impegnato nella trasferta di Chateauroux. La squadra che sinora ha ottenuto più esiti X ( ben 9 in 13 sfide) sta disputando un discreto campionato. Interessante la vittoria casalinga contro il fanalino di coda Tours per 2-1 ma per l’impegno di questo turno si potrebbe tornare all’antico; per di più i padroni di casa non stanno attraversando un’ottima situazione e un punticino sarebbe manna dal cielo: X a 3.00. Chi potrebbe invece proseguire la rincorsa al vertice è il Sochaux che affronterà tra le mura amiche il GFC Ajaccio. Anche in questo caso l’esito X potrebbe accontentare tutte e due le squadre e dobbiamo tenerlo in considerazione nonostante la seconda squadra di Ajaccio non sia molto avvezza ai pareggi, solamente uno nelle prime 13 giornate. Decisamente meglio optare su un 1X a 1.21. Vittoria interna che cercherà di ottenere un sempre più disperato Tours, ultimo in solitaria a 9 punti. Di fronte si troverà l’Auxerre in una posizione di classifica decisamente più tranquilla anche se arriva dalla brutta sconfitta interna contro il Brest. Over 1.5 a 1.37. Match da goal potrebbe anche essere AC Ajaccio-Troyes. I corsi stanno vivacchiando a metà classifica alternando interessanti prestazioni ad altre veramente deludenti. L’avversario di questa giornata sarà di tutto rispetto essendo attualmente secondo in classifica e ottenere anche un semplice punto potrebbe far comodo. Optiamo anche in questo caso per l’esito X a 3.00, in alternativa Over 1.5 a 1.33. Incontro da paura invece quello tra Arles e Valenciennes. Entrambe stanno deludendo in questo inizio di Ligue 2 e sono nelle zone basse di classifica. Per i padroni di casa perdere sarebbe veramente brutto anche perché davanti piano piano le avversarie si stanno allontanando. Match da Under a 1.65.
Concludiamo infine l’analisi con Nimes-Niort dove è golosa la quota X + Goal a 4.05 per un possibile esito 1-1, Over 1.5 a 1.33 per rischiare meno; Orleans-Clermont da No Bet anche se forse un esito X a 3.15 potrebbe andare bene a tutte e due, per la serie mal comune mezzo gaudio, e infine con il posticipo di lunedì Nancy-Creteil dove l’esito Over 1.5 a 1.25 potrebbe farla da padrone.

Vi aspettiamo a partire dalle 17:30 su http://betterlab.lottomatica.it/ per analizzare le vostre giocate e per cercare di centrare insieme la bolla vincente.

[better_feeds proceeding=”Brest – Le Havre” description=”Esito finale 1X2″]18658659,18658660,18658661[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top