Lilla-Nizza 20 dicembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Ligue 1.
Lilla-Nizza 20 dicembre: match valido per la 19 esima giornata del campionato francese. Gli ospiti sono favoriti per i 3 punti.
Il Lilla, tra l’altro, è ancora scosso dall’esonero di Marcelo Bielsa. Il club padrone di casa, infatti, ha ufficializzato l’esonero del tecnico argentino 3 giorni fa, dopo che, comunque, era in stato di “sospensione” già da fine novembre. Situazione di classifica deficitaria per un Lilla che è attualmente terzultimo a 18 punti, e reduce da 2 k.o di fila in campionato. Il lato positivo è che, comunque, la salvezza è a 1 solo punto, e c’è dunque tutto il tempo per rimettere le cose a posto.
Sarà difficile, però, fare punti contro un Nizza che si sta ritrovando. Gli ospiti, infatti, hanno 26 punti in graduatoria, e sono riusciti a risalire fino al sesto posto grazie ad un’ottima serie positiva, che parla di 4 vittorie di fila. Nizza che, però, è ancora lontano dalla zona Europa League, distante al momento 9 punti. Anche in questo caso, il tempo per recuperare terreno nei confronti del Marsiglia c’è tutto, ma serve continuare a vincere, già a partire da questo incontro. Le 2 squadre, tra l’altro, si sono affrontate la scorsa settimana in Coupe de la Ligue: ad avere la meglio è stato il Nizza ai rigori dopo l’1-1 finale. Al Lilla mancherà N’Guessan, mentre il Nizza ha qualche problema di formazione in più, con 3 assenti certi per questa gara.
Il pronostico di Lilla-Nizza 20 dicembre: 1X
Le probabili formazioni di Lilla-Nizza:
Lilla: Maignan; Ié, Amadou, Alonso, Kouame; Thiago Mendes, Maia; Ghazi, Preville, Araujo; Benzia.
Nizza (4-2-3-1): Benitez; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Mendy, Tameze; Walter, Saint-Maximin, Balotelli; Plea.
Dettagli evento Lilla-Nizza, Ligue 1
NOME: Lilla-Nizza
DATA: 20 dicembre 2017
ORA: 20:50
SEDE: Stade Pierre-Mauroy (Villeneuve d’Ascq), Francia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Lilla-Nizza in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, Coppa Italia, LaLiga, Ligue 1, DFB Pokal, Carabao Cup e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it