La quota vincente
Calcio

L’Inter di Mazzarri vola a Kiev

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Inizia l’avventura nella fase a gironi dell’Europa League anche per i nerazzurri dell’Inter che dovranno vedersela con il Dnipro. Mazzarri conosce discretamente bene gli avversari, dato che il suo Napoli lo affrontò due anni fa in Europa League. Da allora gli ucraini non sono cambiati granché, nonostante l’addio di Juande Ramos.

Il tecnico neroazzurro sta pensando a un ampio turn over in vista della partita di domenica sera contro il Palermo. A comporre il terzetto difensivo dovrebbe esserci anche il serbo Vidic, assente nell’ultimo turno di campionato per squalifica. Con lui ci potrebbe essere anche Hugo Campagnaro. Per la terza maglia son in ballottaggio Juan Jesus e Andreolli.
Ranocchia dovrebbe sedersi in panchina. A centrocampo non ci sarà Medel: il centrocampista cileno dovrà scontare un turno di squalifica in Europa. La sua casella potrebbe essere occupata da nuovo acquisto M’Vila. Un turno di riposo, almeno dall’inizio, per Kovacic e Hernanes. Al posto della loro qualità dovrebbero trovare spazio la sostanza di Kuzmanovic e Obi. Sulla fascia è tempo di D’Ambrosio sulla destra e dello spostamento di Nagatomo sulla sinistra. Davanti Palacio proverà a mettere minuti alle gambe con Guarin a supporto, nel suo nuovo ruolo dietro le punte.

La squadra di Markevich, arrivato a sostituire il dimissionario Juande Ramos, è seconda nel proprio campionato ad appena due punti dalla Dinamo Kiev.
Un infortunio al ginocchio ha bloccato il centrocampista Rotan, ma il tecnico ucraino può comunque far affidamento su un buon organico. A cominciare da Konoplyanka, capitano e leader del Dnipro. Giocare eclettico, capace di difendere ma soprattutto di inserirsi in zona gol. I biancoblù possono contare sul talento di Kalinic e le reti di Zozulya e Matheus, anche se questi ultimi due non sono al meglio della condizione. Il mercato ha portato il nuovo portiere Boyko e l’esterno destro brasiliano Leo Matos.

PROBABILI FORMAZIONI:

DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Luchkevych, Mazuch, Douglas, Strinic; Kravcenko, Kankava; Matos, Konoplyanka, Shakov; Kalinic
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Kovacic, M’Vila, Kuzmanovic, Dodo; Guarin; Osvaldo

[better_feeds proceeding=”Dnipro – Inter” description=”Somma goal finale”]17601667,17601668,17601669[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top