Premier League, Liverpool-Huddersfield 28 ottobre: analisi e pronostico della decima giornata del massimo campionato inglese
Liverpool-Huddersfield 28 ottobre è uno dei match della decima giornata di Premier League. Un periodo non particolarmente felice per i Reds: solo una vittoria nelle ultime cinque. Le uniche due sconfitte sono concise, però, con due disastri esterni: il 5-0 di Manchester con il City ed il 4-1 di Wembley contro il Tottenham. Anche ad Anfield, però, non va meglio: due pareggi di fila con Burnley e Manchester United.
Proprio i Red Devils, invece, sono stati l’ultima vittima degli ospiti, che con il 2-1 interno sono saliti a quota 12, portandosi a -1 proprio dal Liverpool. La neopromossa, al primo anno in assoluto in massima serie inglese, sta comunque sorprendendo, pur avendo trovato il successo dopo quattro partite con appena due pareggi. In trasferta, inoltre, è arrivato anche il successo con il Crystal Palace, poi il pari con il Burnley e 2 sconfitte. Esiste un precedente ufficiale ed uno in amichevole. Uno risale all’FA Cup 1999/2000, l’altro al 20 luglio 2016. In entrambe le occasioni, il match è terminato 0-2. Reds ancora senza Mane e Clyne.
Le probabili formazioni di Liverpool-Huddersfield 28 ottobre:
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Gomez, Matip, Lovren, Moreno; Milner, Henderson, Can; Coutinho, Firmino, Salah.
Huddersfield (4-2-3-1): Lossl; Lowe, Schindler, Zanka, Smith; Williams, Hogg; Ince, Mooy, Kachunga; Depoitre.
Pronostico di Liverpool-Huddersfield sabato 28 ottobre: 1+Over 1.5
Dettagli evento Liverpool-Huddersfield 28 ottobre, Premier League
NOME: Liverpool-Huddersfield
DATA: Ottobre 28, 2017
ORA: 16:00
SEDE: Anfield Road, Liverpool
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Liverpool-Huddersfield 28 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,
dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE -LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it