Questa sera, alle 21:05 al Liberty Stadium, andrà in scena la sfida tra lo Swansea di Michael Laudrup e i russi del Kuban Krasnodar, valida per il gruppo A di Europa League.
Le due squadre stanno vivendo momenti opposti, i gallesi guidano la classifica del girone con 6 punti, hanno infatti avuto la meglio sia sul Valencia che sul San Gallo con un totale di 4 reti realizzate e nessuna subita; i russi, invece, sono usciti sconfitti dai precedenti due incontri senza realizzare nessuna rete e subendone 4 e sembrano non avere più la possibilità di accedere al turno successivo.
Lo stato di forma opposto delle due squadre è evidenziato anche dall’ultimo turno dei rispettivi campionati: Swansea vittorioso per 4-0 contro il Sunderland, Kuban sconfitto per 3-1 dalla Dinamo Mosca.
Conquistando una vittoria questa sera, grazie anche allo scontro diretto tra Valencia e San Gallo che sono seconde appaiate a quota 3 punti, gli uomini di Laudrup potrebbero fare un significativo passo avanti nella corsa al passaggio del turno.
[better_feeds proceeding=”Swansea – Kuban K.” description=”Finale 1X2 + nogoal”]1746335,1746337,1746339[/better_feeds]