La quota vincente
Notizie dal Mondo

Madonna brinda al vaccino anti covid-19

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Madonna è considerata la regina del pop dalla fine degli anni Ottanta. Eppure, ancora oggi, la cantante ha un aspetto invidiabile. La conferma arriva da una nuova serie di foto postate sul suo account Instagram nelle quali, a dispetto dei 62 anni compiuti, appare più giovane che mai. Madonna si è immortalata dopo essersi sottoposta al vaccino, e brinda alla ritrovata libertà. Nell’immagine appare con un bicchiere di rosa in mano e con un cartello che recita: “Pulito e igienizzato, per la tua sicurezza”.

Madonna a New York

La star festeggia non solo la sua immunizzazione, ma anche la discesa repentina della curva dei contagi, che negli Stati Uniti permette di godere di maggiore libertà. Qualche giorno fa l’artista americana era stata immortalata con una vestaglia nera e oro in una posa decisamente regale. Lei stessa aveva commentato l’immagine in modo ironico: “Dio salvi la Regina”.

Madonna e la Regina Elisabetta

In effetti, l’artista ha realmente incontrato la Regina Elisabetta II nell’ormai lontano 2002, in occasione della presentazione in Gran Bretagna di un film della serie James Bond del quale aveva cantato la colonna sonora. L’incontro era stato condito da un siparietto divertente. Madonna non aveva potuto fare a meno di ridere rendendosi conto che la monarca non sapeva assolutamente chi lei fosse. Madonna ha rivelato in seguito: “La Regina mi ha chiesto del film. Non l’avevo mai incontrata prima, ma sorprendentemente non ero nervosa”.

Del resto, la cantante sembra avere un debole per i Windsor: l’anno scorso aveva persino invitato il principe Harry e Meghan Markle a trasferirsi nel suo appartamento di New York. Su Instagram aveva commentato: “Ehi, non scappare in Canada. È così noioso lì!”, riferendosi alla decisione della coppia di lasciare definitivamente Londra. Così la cantante ha offerto in subaffitto il suo sontuoso appartamento a Central Park West. “Ha letti comodi e la vista migliore di Manhattan”, aveva aggiunto. La popstar attualmente vive a Los Angeles, dove frequenterebbe un toyboy di 27 anni, Ahlamalik Williams. La scorsa settimana, i due sono stati avvistati mentre esultavano durante una partita di calcio di David, il figlio 15enne della popstar.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top