La quota vincente
Notizie dal Mondo

Manganellata da vigili a Milano, la testimonianza: “Potevano ammazzarmi”

“E’ la polizia, poteva anche ammazzarmi”. Così la donna transessuale presa a manganellate da alcuni agenti della polizia locale a Milano racconta ad alcuni giornalisti la sua versione su quanto accaduto ieri. La donna si trova in zona via Padova e dice di aver avuto “molta paura”. “Mi hanno picchiata, non lo so perché”, spiega. “Volevano picchiarmi, cosa ho pensato… Niente, è la polizia, no? Io sono trans, straniera, non abbiamo protettori”, e aggiunge: “Volevano arrestarmi ma prima di arrestarmi mi hanno riempita di botte, peperoncino in faccia… Di tutto”. 

“No, no, no, non mi ero spogliata, avevo gli stessi vestiti che ho ora, ero vestita“, racconta la donna, seduta su una panchina, con addosso la maglia viola ripresa nel video che circola da ieri sui social. “Ha discusso con me un ragazzo peruviano, stava urlando, erano tipo le 9 del mattino e passavano le persone e qualcuno ha chiamato i vigili, che sono arrivati e sono venuti da me”, aggiunge. Spiega: “Mi hanno chiesto un documento, siccome non lo ho, ho detto ti do la fotocopia, però hanno detto che non valeva e che dovevo accompagnarli nell’ufficio di polizia”, spiega ancora.

Poi racconta di essersi innervosita perché gli agenti non avrebbero fermato altre persone coinvolte nella presunta lite: “Mi è venuta la rabbia, mi innervosisco, mi è venuta la furia nella testa – dice – Ho iniziato a sbattere la testa, da lì loro si sono arrabbiati, dicevano basta, basta, io dicevo perché prendete solo me”. “Non ho fatto niente per meritarmi quelle botte”, dice ancora, “Solo la signora, una donna, poliziotta, lei è stata bravissima”. “Non mi hanno picchiata perché ho provocato, ma perché lo volevano”. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top