Mannheim-Homburg è il posticipo della Regionlliga Sudwest e mette a confronto, lunedì alle ore 20.15 due squadre reduci da un buon momento. Andiamo a scoprire le statistiche, le probabili formazioni e il pronostico.
QUI MANNHEIM: La classifica attuale non deve ingannare, la squadra di Kocak occupa il dodicesimo posto in un campionato a 18 squadre, ma ha due gare in meno delle avversarie e, potenzialmente, con 6 punti si piazzerebbe solitaria al quinto posto in graduatoria. In casa ha un buono score: ha vinto le ultime due partite disputate e complessivamente si marca 4 successi, due pari e due sconfitte. Segna abbastanza (22 gol fatti in 15 gare) e subisce poco (miglior difesa con 12 gol al passivo insieme alla capolista Offenbach e all’Elversberg secondo in graduatoria). Attenzione al piede caldo di bomber Sokler, già a quota 7 gol quest’anno.
QUI HOMBURG: La squadra di Jens Kiefer occupa il quinto posto in graduatoria pari merito con il Walldorf, ma vincendo lunedì sera si staccherebbe in solitaria portandosi a due lunghezze dalla quarta posizione e a 5 dalla seconda. Ottimo il rendimento in trasferta nell’ultimo periodo: nei 5 match esterni precedenti ha vinto 3 volte (contro Baunatal, Walldorf e Hoffenheim II), pareggiato con il Nottingen e perso solo una volta contro l’Offenbach primo in classifica. 24 i gol fatti (decimo posto nella graduatoria dei reparti offensivi) e 21 subiti (nono posto). Bomber Schmidt è in gran forma, sei gol finora.
I PRECEDENTI: Nei 2 precedenti casalinghi il Mannheim ha sempre vinto contro l’Homburg: 2-0 nel 2014 e 4-1 nel 2012.
IL PRONOSTICO: 1+OVER
MANNHEIM (4-2-3-1): Krauss; Muhlbauer, Schulz, Seegert, Muller; Brill, Di Gregorio; Bari, Forster, Straub; Solker. All. Kocak.
HOMBURG (4-2-3-1): Bucholz, Wolf, Noll, Halet, Ehrmann; Fischer, Schafer; Kilian, Kroner, Gallego; Schmidt. All. Kiefer.
[better_feeds proceeding=”Sv Waldhof Mannheim – Fc Homburg” description=”Esito finale 1X2 + u/o 2,5″]18814520,18814521[/better_feeds]