La quota vincente
Notizie dal Mondo

Milan, Pioli: “Con Bodø/Glimt è la partita della vita”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Ho detto ai ragazzi che queste deve essere la partita più importante della loro vita”. Il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa ha presentato così la sfida dei preliminari di Europa League contro il Bodø/Glimt. “Dobbiamo essere pronti per domani sera, poi alle 11 penseremo senz’altro alla prossima sfida, adesso grande concentrazione nella preparazione di questa gara – ha proseguito l’allenatore – Non mi piace pensare che abbiamo tutto da perdere, noi abbiamo tutto da guadagnare, ogni partita dobbiamo metterci in discussione. Come sempre le partite vanno affrontate con grande determinazione e attenzione. Loro hanno giocato 20 partite ufficiali, ne hanno vinte 18 e pareggiate due. C’è grandissimo rispetto ma anche consapevolezza delle proprie responsabilità”.

“Musacchio e Romagnoli stanno meglio, stanno cercando di non forzare i tempi. Penso che per entrambi l’obiettivo più chiaro sia vederli in campo dopo la sosta”, ha fatto sapere sugli infortunati Pioli, che sul tema mercato, e in particolare a una domanda su difensore centrale di esperienza, ha spiegato: “Ho grande fiducia nelle competenze dell’area tecnica e della volontà del club di provare a migliorare la squadra se ci sarà la possibilità”. “Nel reparto difensivo abbiamo tre giocatori che sono ancora fermi, Conti, Musacchio e Romagnoli, in questo momento siamo un po’ corti – ha ammesso il tecnico del Milan – Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top