La quota vincente
Notizie dal Mondo

Milano: arrestato 20enne che travolse ragazzino in bici, era drogato

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Guidava la Smart intestata alla ditta per cui lavora ma era sotto effetto di droghe, con un gamba rotta e non ha mai preso la patente. É stato arrestato Nour Amdouni, il 20enne che lo scorso 9 agosto, intorno a mezzanotte, ha investito e ucciso un ragazzino di 11 anni, Mahanad Moubarak, mentre andava in bici in via Bartolini, in zona Gallaratese a Milano. Pesanti le accuse a carico del 20enne, difeso dall’avvocato Paola Verga. Amdouni dovrà rispondere di omicidio stradale con l’aggravante di aver guidato in “stato di alterazione psico fisica” e di essersi dato alla fuga dopo l’incidente.

A dare notizia del suo arresto è la Procura di Milano con un comunicato. Dalle indagini è emerso che nelle analisi del sangue del 20enne c’erano tracce di Thc. Non solo. Il ragazzo aveva anche “un impedimento fisico costituito dall’avere la gamba sinistra ingessata”. Il 20enne ha perso il controllo dell’auto e ha travolto il ragazzino. L’impatto è stato “violentissimo”. La bici è stata sbalzata per una ventina di metri sul marciapiede mentre il corpo dell’11enne è stato allontanato per alcuni metri sull’asfalto. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma per il ragazzino non c’è stato nulla da fare.

Quando, intorno alle 4.30 il 20enne si è costituito alla polizia locale, ha cercato di spiegare perchè, invece di prestare soccorso, ha preferito allontanarsi. “Il ragazzino è spuntato all’improvviso. Non mi sono fermato perchè non ho la patente”, ha cercato di dire Amdouni.

Il piccolo Mohanad stava pedalando per le strade deserte mentre aspettava che il papà Abdallah, titolare del ristorante rosticceria El Sultan, aperto nel vicino viale Monte Ceneri, terminasse di servire tutti i clienti. Da quando la mamma del ragazzo, un anno fa, era morta d’infarto ad appena 41 anni ad occuparsi dell’11enne erano il padre e la sorella Rawan, che frequenta l’università.

Il papà, non vedendo tornare il figlio, è uscito per cercarlo. Mentre era in strada, ha sentito avvicinarsi la sirena dell’ambulanze e solo dopo aver svoltato in via Bartolini ha visto una scarpa da tennis sull’asfalto. E ha capito che per il bambino non c’era più nulla da fare.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top