La quota vincente
Notizie dal Mondo

Milano, Sala: “Su incidenti mortali a luglio delibera dispositivi tir”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Stiamo lavorando su un modo per normare l’applicazione di dispositivi che regolano l’angolo cieco. Porteremo una delibera a luglio che spiegherà che tipo di applicazione avere, la dimensione dei mezzi, tipologia di apparati, cosa si può fare se il mercato non rende disponibile gli apparati come avvenuto per il cambio delle auto per area B: se mi confermi che lo hai ordinato puoi entrare in città”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando a margine del 249° Anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza della donna investita ieri in piazza Durante da una betoniera nell’ennesimo incidente fatale nelle strade del capoluogo.

“Non è semplice – ha spiegato il sindaco – perché non c’è una norma italiana o europea, ci sono alcune sperimentazioni a Londra e ci stiamo agganciando a quello che vediamo svilupparsi in Europa”. Per il primo cittadino “le problematiche sono fare una sperimentazione che non ha radicamento nel codice della strada e avere una sufficiente certezza che poi i dispositivi siano disponibili sul mercato affinché li si possa applicare”. “Sulle limitazioni orarie” ai mezzi pesanti “stiamo studiando – conclude Sala – e dobbiamo parlare anche con le associazioni di categoria”.

Sala a Salvini: “Usare città come area test sicurezza stradale”

“Stiamo chiedendo di usare Milano come area test, queste tragedie qui hanno più visibilità ma mi pare che sia un problema che riguarderà in maniera diffusa le città con un traffico sempre più convulso”, ha spiegato il primo cittadino meneghino parlando delle richieste al ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, sulla sicurezza stradale. Il sindaco, che inconterà personalmente Salvini il 4 luglio, ha parlato a margine del 249 anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di finanza che si è tenuto questa mattina nella storica caserma ‘Cinque Giornate’ di via Melchiorre Gioa, sede del Comando Regionale Lombardia, alla presenza delle massime autorità cittadine e regionali e presentando i dati di oltre un anno di attività della Gdf.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top