Continua l’MLB. Il programma di giornata prevede sei partite, che si disputeranno tra l’1:10 e le 4:07 (ore italiane).
Cincinnati Reds-Chicago Cubs è la prima sfida. In National League, si affrontano la quinta e la tredicesima in classifica. I padroni di casa sono sempre terzultimi a quota 0.421%. Interessante la situazione degli ospiti: con una partita in meno, i campioni in carica, vincendo, potrebbero sorpassare i Rockies, portandosi al quarto posto e puntando il terzo, a quota 0.008%.
Cleveland Indians-Boston Red Sox è la seconda sfida. In American League, si affrontano la seconda e la terza in classifica. Il primo match ha dato ragione ai Red Sox: 9-1 in Ohio e 0.032% di distanza dal primo posto degli Astros. Cleveland, invece, vede ridursi a 0.016% il vantaggio su New York.
St. Louis Cardinals-San Diego Padres è la terza sfida. In National League, si affrontano la settima e l’undicesima in classifica. I padroni di casa continuano a perdere: terzo ko di fila nel primo match, terminato 4-12 in favore dei Padres, sempre a -0,004% da Atlanta.
Chicago White Sox-Minnesota Twins è la quarta sfida. In American League, si affrontano l’ultima e la quinta in classifica che, imponendosi 4-1 a Chicago, ha conservato il quinto posto, mentre i White Sox sono sempre più ultimi.
Houston Astros-Washington Nationals è la quinta sfida. Si affrontano la prima dell’American League e la seconda della National League. Il 3-4 in Houston ha riaperto la crisi degli Astros, ora a 0.032% di vantaggio sui Red Sox. Gli ospiti, invece, hanno allungato sul quarto posto, ora distante 0.066%.
Los Angeles Angels-Texas Rangers è la sesta sfida, l’ultima di questa giornata di MLB. In American League, si affrontano la sesta e la nona in classifica. Gli Angels restano a 0.004% di ritardo dai Twins, che hanno anche una gara in meno. Texas, invece, perdendo il primo confronto di Los Angeles per 10-1 si è allontanato dal quinto posto, ora distante 0.019%.