MLB, le gare del 21 aprile: programma importante e ricco, sfide semplici per gli Angels, Boston insidia Oakland
MLB, le gare del 20 aprile. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport, nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE steaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00 nella striscia serale dedicata alle ultimissime dai palinsesti scommesse e al lancio dei LIVE betting in onda su Nuvolari TV canale 61 del digitale terrestre dalle 20:30 alle 21:00 approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette della Carabao Cup che pubblicheremo sui nostri account ufficiali di Facebook, Twitter e Youtube.
Baltimore Orioles – Cleveland Indians
Prima di Quattro sfide tra Orioles e Indians. Indians che avevano ottenuto una buona serie di vittorie, fermati da Toronto, Orioles non in grandissima forma. Precedenti cinque a zero per Cleveland, tutti nel 2017.
New York Yankees – Toronto Blue Jays
Blue Jays che sono partiti molto bene, un inizio quasi sorprendente. Yankees che hanno patito la serie di partite contro Boston e sono tornati alla vittoria contro Marlins e Tigers. Seconda di quattro partite della serie che ci dirà molto dello stato di forma delle due formazioni. Precedenti tre a due per gli Yankees, ultime due sfide vinte da Toronto.
Philadelphia Phillies – Pittsburgh Pirates
Phillies contro Pirates si presenta come una sfida molto equilibrata tra due squadre che vivono complessivamente un buon momento. Squadre con un alto numero numero di run, Pirates positivi con i Marlins e malino con i Rockies. Phillies che hanno fatto bene con i Rays, peggio con i Braves. Precedenti due a due. Seconda gara della serie.
Detroit Tigers – Kansas City Royals
Sfida di bassa classifica tra Tigers e Royals, entrambe le formazioni cercano vittorie per risalire la china. Tre a due per i City Royals i precedenti, uno ad uno nel 2018. Seconda gara della serie.
Tampa Bay Rays – Minnesota Twins
Minnesota in buona posizione in classifica dopo i successi contro I White Sox e anche un pò a sorpresa contro gli Astros. Rays non benissimo ma che di recente hanno però battuto i Rangers. Minnesota anche favoriti. Tre a due i precedenti per Minnesota, ultima gara, però vinta con punteggio largo dai Rays.
Atlanta Braves – New York Mets
Gara di alta classifica tra i Braves ed i Mets. New York che ha sorpreso per l’inizio di stagione con una delle migliori serie della loro storia. Braves, che cercheranno di insidiare i Mets che hanno perso di recente contro Nationals e Brewers. Alto il numero di run dei Braves, positivi con i Phillies e malino con i Cubs. Precedenti cinque su cinque a favore dei Mets. Seconda partita di quattro.
Texas Rangers – Seattle Mariners
Entrambe le formazioni hanno di recente sconfitto gli Astros. Mariners messi meglio in classifica e con una formazione che appare più competitiva. Prima delle tre gare in programma. Tre a due i precedenti per i Mariners. Prima di tre sfide.
Milwaukee Brewers – Miami Marlins
Marlins che hanno iniziato molto male la stagione, Brewers leggermente meglio, con una vittoria con i Mets di recente ma anche una serie di sconfitte importanti. Tre a due per i Brewers i precedenti tutti nel 2017. Seconda di quattro sfide.
Chicago White Sox – Houston Astros
Entrambe le formazioni vivono un momento di piccolo difficoltà, sorprende lo stato degli Astros, formazione di ambizione che però nelle ultime sfida ha avuto diversi problem perdendo contro Seattle e due volte contro i Texas, partite sicuramente alla loro portata. White Sox anche loro malino contro Oakland e Minnesota. Precedenti tre a due per Chicago tutti nel 2017.
St.Louis Cardinals – Cincinnati Reds
Altre tre sfide contro i Reds per i Cardinals dopo quelle della scorsa settimana vinte tutte da St. Louis, anche questa volta il pronostico appare tutto dalla loro parte. Le quattro partite giocate a Cincinnati sono terminate con il punteggio di 13-4; 5-3; 6-1; 3-2 tutte a favore dei Cardinals, scontato vederli favoriti in tutte e tre le gare.
Colorado Rockies – Chicago Cubs
Formazioni dal rendimento molto vicino i Rockies ed i Cubs, sfida che si prospetta, quindi, molto equilibrata. Rockies hanno di recente battuto Pirates e Nationals, quindi formazioni forti, lo stesso possiamo dire dei Cubs con i Braves con cui hanno anche perso. Prima di tre sfide, precedenti tre a uno per i Cubs.
Arizona Diamondbacks – San Diego Padres
Arizona che è partita sicuramente meglio dei Padres anche se ha subito una sconfitta contro i Dodgers inaspettata dopo averne perse due. Padres che dopo le vittorie contro i Giants hanno visto scendere il loro rendimento. Diamondbacks favoriti, precedenti due a due, una vittoria per Arizona nel 2018. Prima di tre partite.
Oakland Athletics – Boston Red Sox
Red Sox che sono partiti anche quest’anno molto bene. Ottime le prestazioni con Yankees e con gli Orioles. Tre a due per Boston i precedenti giocati nel 2017. Oakland in casa con Boston ha quattro vittorie ed una sconfitta di recente. Boston in trasferta in stagione ha vinto spesso e volentieri. Prima di tre sfide.
Los Angeles Angels – San Francisco Giants
Angels che vengono da un ottimo periodo e dalle sfide difficili contro Boston. Sono una delle formazioni con il più alto numero du run possibile. Molto bene Los Angeles con i city Royals. San Francisco male contro i Padres. Precedenti tre a due per I Giants, due ad uno nel 2018, ma in questa gara I favoriti sono gli Angels. Prima di tre gare.
Los Angeles Dodgers – Washington Nationals
Sfida tra formazioni di media classifica. Nationals che hanno anche di recente battuto i Mets. Dodgers bene contro i Padres. Precedenti tre a due per i Dodgers nel 2017. Prima di tre gare.