Mondiale per Club, Al-Jazira-Real Madrid mercoledì 13 dicembre: analisi e pronostico della semifinale del torneo mondiale per club
Al-Jazira-Real Madrid mercoledì 13 dicembre. E arrivò il momento del Real Madrid. I campioni d’Europa in carica, infatti, faranno il debutto nella seconda semifinale del Mondiale per club contro l’Al-Jazira.
Ricordiamo che trattasi di una competizione che vede la partecipazioni di tutte le formazioni vincitrici dei massimi tornei delle rispettive confederazioni. Le merengues, dunque, rappresentano l’Europa e l’UEFA.
L’obiettivo di Cristiano Ronaldo – fresco Pallone d’Oro – e soci è chiaro: riscrivere la storia. mai nessun club, infatti, ha vinto per due volte consecutive il Mondiale per Club e le merengues, dopo il bis in Champions hanno tutta l’intenzione di ricorfermarsi campioni.
Di certo non può essere temuto l’Al-Jazira, formazione medorientale che – però – ha già superato due turni eliminatori. Agli ottavi, infatti, ha avuto ragione dell’Auckland City (1-0), mentre ai quarti – con lo stesso punteggio – sono finiti ko i giapponesi dell’Urawa. Il Real Madrid, invece, al pari del Gremio campione del Sudamerica, è all’esordio in questa edizione.
La formazione che passerà il turno andrà a giocarsi la coppa in finale contro la vincente di Gremio-Pachuca.
Il pronostico di Al-Jazira-Real Madrid 13 dicembre: Over 2.5
Dettagli evento Mondiale per Club Al-Jazira-Real Madrid mercoledì 13 dicembre:
NOME: Al-Jazira-Real Madrid
DATA: Dicembre 13, 2017
ORA: 18:00
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Al-Jazira-Real Madrid Mondiale per Club in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Coppa Italia, Premier League, Bundesliga, finale di Copa Sudamericana, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it