La quota vincente
Notizie dal Mondo

Mondiali femminili, l’Inghilterra prima semifinalista. Battuta la Norvegia (3-0)

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’Inghilterra è la prima semifinalista del Mondiale di calcio femminile in Francia. Allo stadio Oceane (con David Beckham e le sue bambine in tribuna) di Le Havre le ragazze inglesi hanno sconfitto 3-0 la Norvegia. Reti di Scott e White nel primo tempo e di Bronze nella ripresa. Molto bella la rete della Bronze con una staffilata sotto la traversa da appena fuori area. L’Inghilterra ha sbagliato anche un rigore (sul 3-0) tirato neanche male da Parris ma parato alla grande da Hjelmseth in tuffo sulla sua destra. La portiera norvegese ne aveva parato uno anche all’australiana Sam Kerr. In semifinale, le inglesi se la vedranno con la vincente di Francia-Stati Uniti che si gioca domani sera al Parco dei Principi di Parigi.

Le ragazze di Phil Neville hanno così centrato la quinta vittoria in altrettante partite in questo Mondiale. Vicinissimo per la nazionale dei Tre Leoni anche il pass olimpico per Tokyo 2020, che potrebbe materializzarsi già venerdì sera qualora gli Stati Uniti dovessero battere la Francia. La gara si fa subito in salita per la selezione scandiva, sotto dopo neanche cinque minuti. Bronze fa il vuoto sulla destra, tocca in mezzo per Scott che con un destro chirurgico colpisce la base del palo prima che la palla finisca in rete. La reazione della Norvegia non si vede, anzi è l’Inghilterra a sfiorare in due occasioni il bis prima con Parris, che fa tutto bene ma calcia alto, poi con White, che colpisce il palo a portiere battuto. L’attaccante si riscatta comunque qualche minuto dopo con una zampata da due passi a porta sguarnita che vale il 2-0 approfittando di una magnifica azione sull’asse destro di Parris e Bronze. Nella ripresa la nazionale inglese mette in ghiaccio definitivamente la qualificazione in semifinale grazie allo splendido tris di Bronze al 12′ con un bolide da fuori area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel finale l’Inghilterra, sotto gli occhi di un David Beckham compiaciuto in compagnia della figlia, va a un passo dal poker con Parris, che fallisce il rigore del 4-0 facendosi ipnotizzare dal dischetto da Hjelmset. La sostanza però non cambia: l’Inghilterra è in semifinale e attende ora la vincente di Francia-Stati Uniti.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top