La quota vincente
Calcio

Napoli-Inter: ultima chiamata europea per Mancini, Benitez punta ancora su Gabbiadini?

Southampton-Gabbiadini: l'attaccante italiano ex Atalanta e Napoli potrebbe il campionato inglese nella finestra di mercato di gennaio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Si va verso il tutto esaurito nella super sfida dei quarti di finale di Coppa Italia di mercoledì 4 febbraio allo Stadio San Paolo: Napoli-Inter si sfideranno alle ore 20.45 e chi vince vola in semifinale dove incontrerà la Lazio. Stadi d’animo differenti con i partenopei che in campionato sono riusciti finalmente a consolidare il terzo posto, mentre i nerazzurri continuano a deludere e navigano nella zone basse della classifica. Andiamo a conoscere tutte le info utili per centrare La Quota Vincente, probabili formazioni e pronostico.

Qui Napoli: La vittoria contro il Napoli ha consacrato il nuovo acquisto Gabbiadini che con la sua prima doppietta in azzurro ha regalato a Benitez tre punti pesantissimi. Le contemporanee sconfitte di Sampdoria e Lazio hanno infatti consentito ai partenopei di consolidare il terzo posto con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici. In Coppa Italia il Napoli è entrato in scena negli ottavi di finale dove ha superato l’Udinese solo ai calci di rigore. Benitez dovrà rinunciare ai lungodegenti Michu, Zuniga, Insigne, Mesto e Ghoulam, per il resto la formazione sarà sicuramente simile a quella tipo.

Qui Inter: Inter nel caos dopo il 3-1 subito contro il Sassuolo, secondo stop consecutivo dopo quello interno contro il Torino. Molti stanno facendo notare come la media punti di Mazzarri sia nettamente migliore rispetto a quella tenuta da Mancini e soprattutto sono volati gli stracci tra i tifosi e Mauro Icardi, pesantemente contestato al termine della sfida con il Sassuolo; e la punta argentina ha risposto per le rime. Mancini tiene a questa gara e sa che potrebbe essere l’ultima chiamata per provare ad arrivare in Europa considerando le difficoltà in campionato quindi dovrebbe scegliere una formazione molto simile a quella tipo.

I precedenti: Negli ultimi 10 precedenti al San Paolo dal 2001 a oggi l’Inter non ha mai vinto, 7 successi del Napoli e tre pareggi. L’ultimo successo nerazzurro risale al 1997: un 2-0 firmato da Galante e Turrini (autogol).

Il pronostico: 1, potrebbe essere interessante l’accoppiata 1+ gol.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Strinic, Koulibaly, Albiol, Maggio; Gargano, Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Callejon; Higuain. All. Benitez.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Vidic, Obi; Guarin, Medel; Shaqiri, Hernanes, Podolski; Palacio. All. Mancini.

Non perderti lo SPECIALE di martedì e mercoledì: segui il turno infrasettimanale di Bundesliga e Eredivisie, la FA Cup, la Coppa Italia, la Coupe de la Ligue e tutto il calcio europeo in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live al sito blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano in chat dalle ore 20:30 e dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote pre flop. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top