La quota vincente

Serie A, Napoli-Inter ultime dai campi e probabili formazioni: campani in emergenza, i nerazzurri ne approfitteranno?

napoli-inter-ultime-6-gennaio-2020-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Napoli-Inter ultime 6 gennaio 2020: ultime dai campi e probabili formazioni della diciottesima giornata.

Serie A Napoli-Inter ultime 6 gennaio 2020, diciottesima giornata. Ultime dai campi e probabili formazioni.

Per la diciottesima giornata di Serie A in palio il posticipo. Programmata per lunedì sera Napoli-Inter pronostico 6 gennaio, sfida molto delicata e di grande livello, quindi. Trasferta d’alto livello, forse la prima in questo campionato per i nerazzurri che affronteranno un Napoli che  è da vedere se è in ripresa o meno.

Ecco le ultime dai campi, dunque.

QUI NAPOLI

Due big assenti, dunque, per Rino Gattuso, ovvero Dries Mertens e Kalidou Koulibaly. Entrambi per motivi fisici mancheranno in questo match. Assenti anche Nikola Maksimovic e Faouz Ghoulam, ormai lungodegenti.

Ecco l’elenco dei convocati, dunque.

Portieri: Karnezis, Meret, Ospina

Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Mario Rui, Tonelli

Centrocampisti: Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Gaetano, Zielinski

Attaccanti: Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Leandrinho, Younes

Ecco, invece, le parole di Gattuso in conferenza stampa.

“Dobbiamo fare una grande prestazione, affrontiamo una squadra fortissima, una delle più forti a livello fisico. Se facciamo la gara fatta col Sassuolo, saranno guai per noi. Dobbiamo tenere bene il campo e ripartire dagli ultimi 25 minuti di Sassuolo. Dobbiamo migliorare su come tenere il campo, come soffrire, questa squadra ha ampi margini di miglioramento, solo il lavoro ci porterà a migliorare, ma ci sono partite da giocare e serve l’entusiasmo che sto vedendo. Rispettiamo questo gruppo di calciatori, di mercato non è corretto parlarne per chi sta sputando tanta fatica negli allenamenti. Se arriverà qualcuno spiegherò perché è arrivato. A me piace lavorare con le coppie, numericamente siamo in meno a centrocampo, è un dato di fatto. Koulibaly vorrebbe scendere in campo ma non sarebbe giusto rischiarlo. Fabian Ruiz se starà bene scenderà in campo. Mertens? Non ha toccato palla per tre giorni, aveva fastidi, abbiamo deciso ieri di fargli fare una risonanza per avere la diagnosi migliore agli adduttori”.

QUI INTER

Recuperati quasi tutti, tranne D’Ambrosio, i nerazzurri arrivano quasi nelle condizioni migliori a questo big match, quindi. Tuttavia Alexis Sanchez, Nicolò Barella e Kwadwo Asamoah, tornati dopo lunghe assenze, partiranno dalla panchina non essendo ancora al meglio.

Antonio Conte non ha, tuttavia, ancora diramato l’elenco dei convocati per questa gara.

Ecco le parole di Conte in conferenza stampa, infine.

Fare punti a Napoli darebbe più fiducia a quanto di buono fatto in questo scorcio di stagione. Non dimentichiamo che abbiamo iniziato un percorso, c’è tanta strada da percorrere, non bisogna mai essere troppo semplici nei discorsi. In Gennaro rivedo la grande passione e voglia che ha per il calcio. Lui come me ha fatto la gavetta. Ho grande rispetto nei suoi confronti perché ha anche allenato all’estero, partendo dalla Lega Pro dove non tutti vanno. Continuare a lavorare come fatto fino a oggi. Le difficoltà hanno responsabilizzato il gruppo tutto e questo ci ha migliorato. Ognuno di noi ha capito che bisogna alzare l’asticella individuale, sia in campo sia nella testa. Il nostro compito è quello di valorizzare al massimo i giocatori. Mi interessa solo continuare a fare cose positive, nonostante le difficoltà, pochi si sarebbero aspettati di vedere l’Inter in testa a pari punti. Crediamo nel nostro lavoro. Faremo un grandissimo sforzo per continuare a fare qualcosa di bello”.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter ultime 6 gennaio:

Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, M.Rui; Allan, F.Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Inter (3-5-2) – Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, L.Martinez.

Il pronostico: goal

Dettagli evento Napoli-Inter ultime 6 gennaio: 
NOME: Napoli-Inter
DATA: January 06, 2019
ORA: 20:45
SEDE: San Paolo, Naples, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top