La quota vincente
B-Lab

NBA, 9 match 5 certezze!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Le 4 gare di ieri hanno regalato ancora sorprese, su tutte la spettacolare vittoria all’over time dei Los Angeles Lakers sui sempre meno costanti Chicago Bulls, questa notte impegnati in un’altra trasferta tutt’altro che semplice, a Phoenix contro i Suns. Ma non perdiamo tempo ed entriamo subito nel dettaglio delle sfide consigliando come sempre le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Philadelphia 76ers-Minnesota Timberwolves: La vittoria con Detroit non ha di certo esaltato l’ambiente dei 76ers che continuano a barcamenarsela tra l’ultimo e il penultimo posto nella Eastern Conference. Ad Ovest invece sempre più ultimi i Timberwolves con il roster dimezzato dagli infortuni ma che piano piano sta rivedendo la luce. Forse 2 testa a testa ma ci sta anche un bel No Bet.

Atlanta Hawks-Portland Trail Blazers: Super sfida della notte NBA con la franchigia dei record, Atlanta, che proverà a mantenere viva la striscia di successi anche contro i temibili Blazers. Aldridge e Lillard sono pronti a dare battaglia. Arriverà il primo stop per gli Hawks dopo 17 vittorie consecutive? Per Noi possibile. Per questo motivo pronostichiamo Blazers + 10.5.

Boston Celtics-Houston Rockets: Howard sarà il grande assente della sfida che andrà di scena al TD Garden con i Rockets che si affideranno ancora una volta all’estro e il talento del barba Harden. Gara che potrebbe essere tranquillamente da Over o 2 testa a testa. Over 199.5.

Brooklyn Nets-Toronto Raptors: Nets ancora senza Deron Williams e con Teletovic fuori per l’intera stagione proveranno a contrastare lo strapotere dei Raptors, favoriti per il successo. Lopez per l’occasione sfoggerà un nuovo taglio di capelli ma probabilmente non è detto che possa bastare per impaurire gli avversari. Gara da Under 200.5.

Cleveland Cavaliers-Sacramento Kings: LeBron James è ancora in dubbio per scendere in campo contro i Sacramento Kings per la lotta di fascette e non solo con Cousins, anch’egli non certissimo dal primo minuto sul parquet di Cleveland. Irving e Gay sono pronti ugualmente a dare spettacolo. Padroni di casa favoriti. 1 testa a testa.

Miami Heat-Dallas Mavericks: L’infermeria degli Heat è sempre più ricca e si sono aggiunti Wade e Deng. Dall’altra i Mavs ne arrivano da 4 sconfitte consecutive e vorrebbero provare a invertire la rotta. Forse l’AmericanAirlines Arena è il posto giusto. 2 testa a testa.

New Orleans Pelicans-Los Angeles Clippers: Match piuttosto complicato da pronosticare. I Pelicans in casa hanno costruito la loro classifica e hanno perso malamente l’ultima sfida interna contro i Nuggets, iniziata male e finita peggio. Dall’altra i Clippers di Doc Rivers hanno trovato regolarità e sono alla sesta vittoria consecutiva.Gara da 2 testa a testa ma non come fissa di giornata.

Utah Jazz-Golden State Warriors: I Jazz provano a recuperare pedine importanti per la sfida contro i Golden State Warriors che fanno sempre più paura. Curry e Thomson hanno medie da urlo e vorranno anche stasera dimostrare l’All-Star Game NBA. Il 2 testa a testa è un po’ basso, i margini non ci convincono troppo. Over 199.5.

Phoenix Suns-Chicago Bulls: Ultima gara in programma con i Suns che proveranno ad imporsi contro i Bulls, cosa tra l’altro che non avviene dal lontano 2007. Dragic e compagni sono favoriti anche se la franchigia di Chicago è veramente imprevedibile e ci si può attendere di tutto. 1 testa a testa.

nba

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top