La quota vincente
Basket

NBA: analisi delle partite della notte

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo lo spettacolo dell’All Star Game in NBA riparte la regular season; ecco l’analisi sulle gare della notte.
Indiana Pacers vs Atlanta Hawks: i Pacers occupano il primo posto della Eastern Conference con un bilancio di 40 vittorie e 12 sconfitte, gli Hawks invece si trovano al quinto posto a Ovest con un record di 25 vittorie e 26 sconfitte. La squadra di Indianapolis deve riscattare la sconfitta nell’ultimo incontro contro Dallas mentre gli Hawks arrivano da cinque sconfitte consecutive; i Pacers partono quindi coi favori del pronostico.
Philadelphia 76ers vs Cleveland Cavaliers: i Sixers si trovano al quattordicesimo posto nella Eastern Conference con appena 15 vittorie in 54 partite, Cleveland occupa invece la undicesima posizione sempre a Est con un record di 20 vittorie e 33 sconfitte. I Cavaliers sono ancora in corsa per un posto nei playoff ma devono giocare a mille l’ultima parte di stagione; la squadra di Cleveland parte favorita nel match odierno essendo in striscia positiva da quattro partite mentre gli avversari vengono da otto sconfitte consecutive.
Washington Widzards vs Toronto Raptors: Washington occupa la sesta posizione nella Eastern Conference con un record di 25 vittorie e 27 sconfitte, Toronto sta invece stupendo tutti e si trova al terzo posto a Est con 28 vittorie e 24 sconfitte. Nelle ultime cinque partite i Widzards hanno ottenuto soloamente una vittoria e appaiono in leggera flessione, i Raptors che arrivano invece da due vittorie consecutive possono sperare di centrare il colpo esterno e portare a casa un’importante vittoria.
Detroit Pistons vs Charlotte Bobcats: sfida tra squadre che stanno cercando di accaparrarsi l’ultimo posto disponibile per i playoff nella Eastern Conference; i Bobcats sono infatti all’ottavo posto, con un record di 23 vittorie e 30 sconfitte, mentre i Pistons sono noni, con 22 vittorie e 30 sconfitte. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nell’ultimo incontro disputato e cercheranno il riscatto in un match che vede partire leggermente favoriti i padroni di casa.
Memphis Grizzlies vs New York Knicks: Carmelo Anthony e compagni vanno a caccia di una vittoria, che li rilancerebbe in chiave playoff, dopo le due sconfitte negli ultimi due incontri, al momento infatti i Knicks occupano la decima posizione a Est con 20 vittorie e 32 sconfitte. Vincere a Memphis però non sarà facile, i Grizzlies sono infatti noni a Ovest con 29 vittorie e 23 sconfitte e arrivano a questo incontro dopo due vittorie consecutive.
Milwaukee Bucks vs Orlando Magic: sfida tra squadre che non hanno più nulla da chiedere alla stagione, entrambe sono infatti in coda alla Eastern Conference, Orlando è in tredicesima posizione mentre Milwaukee è quindicesima; nelle ultime cinque partite i Magic hanno ottenuto tre vittorie mentre i Bucks sono reduci da quattro sconfitte consecutive, la squadra della Florida parte quindi leggermente favorita, il fattore campo potrebbe però ribaltare il pronostico.
Dallas Mavericks vs Miami Heat: remake della finale di NBA 2011 quando i Mavs si imposero per 4-2; il presente vede Miami al secondo posto della Eastern Conference con 37 vittorie e 13 sconfitte mentre Dallas è sesta a Ovest con un record di 32 partite vinte e 22 perse. Gli Heat vengono da due vittorie consecutive e faranno di tutto per allungare la serie contro una rivale storica che in questa stagione è in calo rispetto al passato.
Denver Nuggets vs Phoenix Suns: i Nuggets occupano la undicesima posizione nella Western Conference e con un bilancio di 24 vittorie e 27 sconfitte hanno praticamente abbandonato l’idea di approdare ai playoff, i Suns sono invece rinati sotto la guida di Hornacek che ha riportato la squadra al settimo posto a Ovest con 30 vittorie e 21 sconfitte che valgono un posto nella post season. Phoenix parte quindi coi favori del pronostico nel match odierno.
Los Angeles Clippers vs San Antonio Spurs: big match di giornata nella Western Conference che vede contrapporsi gli Spurs secondi, con 38 vittorie e 15 sconfitte, ai Clippers quarti, con 37 vittorie e 18 sconfitte. A causa degli infortuni di alcuni elementi chiave come Ginobili, San Antonio nelle ultime cinque partite ha avuto un rendimento altalenante, i Clippers al contrario arrivano a questo incontro dopo una serie di tre vittorie consecutive. Chris Paul e compagni partono quindi coi favori del pronostico.

[better_feeds proceeding=”Dallas Mavericks – Miami Heat” description=”Testa a testa risultato”]14339788[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top