La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici delle 11 sfide!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ritorno al successo per i Philadelphia 76ers trascinati dalle triple di Thomson, top scorer del match con 23 punti, che ha reso vana l’ottima prova di Gallinari, 22 punti per lui. Buona vittoria anche per i Detroit che hanno letteralmente annientato gli Heat, poca cosa eccetto Bosh. Normale amministrazione per i soliti Golden State, mentre hanno dovuto sudare sette camicie per tornare al successo i Blazers stranamente imprecisi dall’arco, soprattutto con Lillard e Aldridge (0/8 complessivo per loro). Questa notte NBA ricchissima con la bellezza di 11 match che andremo come sempre ad analizzare consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Indiana Pacers-Detroit Pistons: Una sola vittoria per i Pacers nelle ultime 5 gare disputate al Bankers Life Fieldhouse di Indiana. Zero i successi esterni dei Pistons nelle ultime 4 trasferte con 86.75 punti di media. Favoriti i padroni di casa anche se potremmo assistere ad una partita con non moltissimi punti. Under 200.5.

Atlanta Hawks-Washington Wizards: La sconfitta contro i Pelicans ha interrotto a 19 il record degli Atlanta Hawks che restano comunque nettamente primi nella Eastern Conference con oltre l’80% di partite vinte. Contro i Wizards sarà grande gara perchè la franchigia di Washington ne arriva da tre sconfitte consecutive. Ci sarà la quarta? Per Noi più facile il ritorno al successo di Korver e compagni. 1 testa a testa.

Boston Celtics-Denver Nuggets: Grande prova dei Boston Celtics la scorsa notte quando con autorità sono andati ad espugnare il Madison Square Garden impedendo ai Knicks la quinta vittoria casalinga consecutiva. I Nuggets sono invece usciti sconfitti contro i 76ers nonostante l’ottima prova del nostro Gallinari. Match da No Bet. Volendo si potrebbe provare un Under 205.5 anche se rischioso.

Toronto Raptors-Brooklyn Nets: Terza sfida stagionale tra Raptors e Nets. Nei due precedenti altrettante vittorie della franchigia di Toronto anche se a Brooklyn è stato necessario l’overtime. Padroni di casa favoriti anche se Deron Williams e compagni sono in piena corsa playoff NBA e cercheranno con tutte le loro forze di espugnare l’Air Canada Center. 1 testa a testa.

Houston Rockets-Chicago Bulls: Harden non al meglio, Howard fuori. Difficile per i Rockets potersi imporsi nettamente contro i Bulls che arrivano a questa sfida dopo aver perso le ultime due gare disputate rispettivamente contro Lakers e Phoenix. Bulls +6.5.

Milwaukee Bucks-Los Angeles Lakers: I Lakers hanno perso 11 delle ultime 12 sfide disputate on the road e vediamo piuttosto difficile un loro ritorno al successo in quel di Milwaukee contro i Bucks che sono in striscia positiva da 4 turni. 1 testa a testa.

Minnesota Timberwolves-Miami Heat: Potrebbe essere finalmente arrivato il gran momento del ritorno in campo del play Rubio anche se bisognerà vedere il suo minutaggio. Gli Heat hanno malamente perso in quel di Detroit con il solo Bosh autore di una partita più che decorosa. Difficile assistere ad un’altra debacle della squadra di Spoelstra. Heat +6.5.

New Orleans Pelicans-Oklahoma City Thunder: Sfida molto affascinante ma molto dipenderà dal rientro o meno tra le fila degli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant. Nel caso di una sua assenza difficile pronosticare un esito differente a quello di un 1 testa a testa. Preferiamo muoverci sul Live senza dare un pronostico Pre Flop.

San Antonio Spurs-Orlando Magic: Belinelli è vicino al rientro e Popovich è pronto ad accoglierlo a braccia aperte sperando che i suoi Spurs possano tornare velocemente al successo. All’AT&T Center di San Antonio arriveranno gli Orlando Magic che vorranno evitare la decima sconfitta consecutiva. Impresa difficile. Per la quota da provare Under 210.5.

Utah Jazz-Memphis Grizzlies: Gli orsetti hanno vinto 11 delle ultime 12 gare disputate e hanno consolidato il secondo posto nella Western Conference alle spalle dei per ora inarrivabili Golden State Warriors. I Jazz hanno fatto un’ottima partita in quel di Portland la scorsa notte e potrebbe vendere cara la pelle. Da provare Jazz +11.5.

Golden State Warriors-Dallas Mavericks: Ultimo match della notte ma sicuramente uno dei più spettacolari di questa giornata NBA. I padroni della Western Conference, i Golden State, affronteranno i sempre temibili Mavs che non dovrebbero vedere però il play Rajon Rondo. Gara da Over e da 1 (1X2) Basket.

NBA

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top