La quota vincente
Basket

NBA, I Pronostici delle 12 gare della notte. Spurs, Suns Thunder e Celtics da 1!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Notte NBA ricchissima di eventi. Ben 12 le sfide in programma tra le quali spiccano il derby Nets-Knicks e la grandissima sfida tra le franchigie che comandano le rispettive Conference: Atlanta Hawks-Golden State Warriors. Ma addentriamoci in ogni singolo match consigliando come al solito le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Brooklyn Nets-New York Knicks: Nets in piena corsa playoff che potranno contare sia sul fattore campo che sul fatto di avere attualmente un migliore roster a disposizione. 1 testa a testa.

Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers: I Cavs stanno lentamente dimostrando di essere veramente la squadra favorita alla conquista dell’anello. Gli acquisti di Mozgov e Smith hanno ampliato il roster e portato ottime alternative ai talenti di Love, James e Irving. Gara da 2 testa a testa.

Orlando Magic-Los Angeles Lakers: I Magic cercheranno di sfruttare il fattore campo per interrompere una striscia di sconfitte consecutive che è già arrivata a 10. Sfida sinceramente da No Bet, volendo da provare 1 testa a testa.

Toronto Raptors-Los Angeles Clippers: Match tutt’altro che semplice da pronosticare. Gli ospiti ne arrivano dalla pesante sconfitta a suon di falli tecnici contro i Cavaliers e vorranno cercare di reagire contro però una delle squadre più incostanti della Conference. No Bet anche questa anche se in singola potremmo provare il 2H.

Atlanta Hawks-Golden State Warriors: Super sfida di nottata tra la capolista della Eastern Conference, gli Atlanta Hawks, opposti all’altra capolista, della Western, i Golden State Warriors. Molte frecce nella faretra dei due coach che potranno assistere ad una sfida dal sapore di Over. Ospiti tuttavia favoriti. 2 testa a testa.

Boston Celtics-Philadelphia 76ers: La prima delle nostre fisse di giornata di NBA. I Celtics al TD Garden attenderanno i 76ers. Un’eventuale vittoria di Sullinger e compagni potrebbe ancora tenere aperto un piccolo spiraglio di playoff in una Conference dove non si viaggia ad alta velocità. 1 testa a testa.

Detroit Pistons-Denver Nuggets: Match incerto. I Pistons hanno dimostrato anche senza Jennings di aver trovato la quadratura del cerchio e partono favoriti contro dei Nuggets tutt’altro che costanti e che potrebbero trovare anche la zampata in quel di Detroit. No Bet o 1 testa a testa.

Houston Rockets-Milwaukee Bucks: James Harden è completamente recuperato, ancora assente invece Howard. Qualche problema sotto canestro i Rockets potrebbero anche averlo contro le lunghe leve di Antetokounmpo e l’esito 1 potrebbe non essere così scontato. Preferiamo stare dalla parte della franchigia di Milwaukee. Bucks +8.5.

Minnesota Timberwolves-Memphis Grizzlies: I Grizzlies zitti zitti hanno ottenuto l’ottava vittoria consecutiva, dodicesima delle ultime 13 partite disputate e hanno sempre più consolidato il secondo posto nella Western Conference. Affrontare i Timberwolves potrebbe non essere troppo complicato nonostante il rientro tra i locali del play Rubio. 2 testa a testa.

Oklahoma City Thunder-New Orleans Pelicans: Seconda fissa di giornata NBA. A soli due giorni dalla gara di New Orleans che ha visto i Thunder trionfare con una super prova di Westbrook si ritrovano nuovamente, questa volta però a campi invertiti. Il fattore campo e soprattutto il probabile rientro di Durant potrebbero essere decisivi. 1 testa a testa.

Phoenix Suns-Utah Jazz: Terza fissa della notte NBA. I Suns hanno perso le ultime 3 partite disputate ma con avversari di tutto rispetto e a seguito di un calendario che li ha messi a dura prova. Affrontare i Jazz in casa ammette un solo risultato anche se la franchigia di Utah non si esprime affatto male on the road. 1 testa a testa.

San Antonio Spurs-Miami Heat: La finale dello scorso anno metteva di fronte due roster decisamente competitivi, forse i migliori in assoluto. Quello degli Spurs è rimasto tale anche se con un anno in più. Completamente rivoluzionato quello degli Heat che dovrebbero arrivare a San Antonio anche senza Wade e Williams. 1H.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top