La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici delle 13 gare in programma!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La notte di ieri ha portato soddisfazioni ma anche qualche delusione come l’Over tra Nets e Raptors da Noi diversamente pronosticato. In compenso buona lettura su Jazz-Warriors con Over 199.5 e sulle vittorie di Cavs, Mavs e Suns che non potevano fallire. In programma quest’oggi ci saranno la bellezza di undici match tra i quali spiccano su tutti: Grizzlies-Thunder, Spurs-Clippers e Warriors-Suns. Come al nostro solito addentriamoci in ogni singola gara consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Indiana Pacers-Sacramento Kings: Ottava sconfitta consecutiva per Cousins e compagni che vorrebbero quanto prima invertire la tendenza. Affrontare i Pacers al Bankers Life Fieldhouse di Indiana non sarà semplice ma di certo alla portata dei Kings. Kings + 10.5.

Orlando Magic-Dallas Mavericks: Le percentuali nella gara contro gli Heat della scorsa notte sono state veramente deludenti per i Cavs che sono ugualmente riusciti a portare a casa il successo. Adesso serve regolarità. I Magic giocheranno in casa ma tecnicamente sono inferiori.

Washington Wizards-Toronto Raptors: Ecco il primo big match della notte NBA. Seconda contro terza della Eastern Conference. L’8 novembre 2014 all’Air Canada Center netto dominio dei Raptors che si imposero di ben 19 punti. A Washington la situazione sarà completamente diversa anche se DeRozan, Williams e Johnson stanno giocando veramente alla grande. Over 195.5.

Atlanta Hawks-Philadelphia 76ers: La vittoria contro i Blazers ha portato a 18 i successi consecutivi degli Atlanta Hawks che hanno l’opportunità contro i 76ers di consolidare il record di Conference portando la striscia a 19.  1 (1X2 Basket) 

Detroit Pistons-Houston Rockets: I Rockets sono riusciti nell’impresa di fare solamente 9 punti in un quarto la scorsa notte contro i Boston Celtics senza per fortuna compromettere la partita. Jennings e Howard saranno i grandi assenti. Quale peserà di più? Sotto canestro sicuramente avranno vita più agevoli sicuramente i Pistons. Match che si deciderà molto probabilmente dall’arco. Over 199.5.

Memphis Grizzlies-Oklahoma City Thunder: Seconda super sfida della notte NBA con gli Oklahoma City Thunder che faranno visita agli orsetti di Memphis. Durant dovrebbe essere della sfida e sarebbe un rientro essenziale per cercare per lo meno di fare gara pari con i Grizzlies. OKC + 10.5.

Minnesota Timberwolves-Cleveland Cavaliers: I Cavs con o senza LeBron James stanno girando a mille. Superata la prova del nove adesso bisogna portare la striscia di successi in doppia cifra. A Minnesota contro questi Timberwolves si può fare tranquillamente. 2 (1X2 Basket).

Milwaukee Bucks-Portland Trail Blazers: La sconfitta contro gli Hakws brucia ancora ad Aldridge e compagni autori di un ottima prestazione alla quale è mancata solamente la ciliegina sulla torta. Contro i Bucks il successo deve arrivare ad ogni costo. 2 testa a testa.

Denver Nuggets-Charlotte Hornets: Nuggets al completo e bisognosi di tornare al successo che al Pepsi Center manca dal 15 gennaio. Affrontare gli Hornets privi della stella Kemba Walker non dovrebbe essere troppo impegnativo. 1 testa a testa.

San Antonio Spurs-Los Angeles Clippers: Big match della Western Conference all’AT&T Stadium dove gli Spurs ancora con il dubbio Belinelli affronteranno i temibili Clippers, usciti malamente sconfitti dalla trasferta di New Orleans. Parker, Leonard, Ginobili e Parker, giusto per citarne alcuni, sembrerebbero leggermente favoriti. 1 testa a testa.

Golden State Warriors-Phoenix Suns: Golden State ha leggermente tirato il freno perdendo le ultime due gare, in casa contro i Bulls e a Utah contro i Jazz. Contro i Suns c’è l’occasione per ritornare a fare sul serio. 1 testa a testa.

Domenica sera si giocheranno queste altre due sfide dove però vista l’assenza delle quote ci limitiamo a consigliare solamente un possibile esito.
Boston Celtics-Miami Heat: 1 testa a testa
New York Knicks-Los Angeles Lakers: 1 testa a testa

nba

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top