La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici. Dragic contro il passato!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

5 match NBA in programma tra lunedì e martedì con alcune sfide estremamente delicate. I Dallas Mavericks saranno chiamati all’ennesima prova di maturità contro i Pelicans. Un’eventuale sconfitta potrebbe essere veramente letale. Stesso discorso, anche se la posta in palio è nettamente inferiore, per i Raptors, che continuano ad alternare buone prestazione ad altre veramente di bassa qualità. Avvicinandosi alle fasi salienti, mancano poco più di 20 partite alla fine della Regular Season, sarà importante trovare quanto prima la quadratura del cerchio per affrontare al meglio i playoff. Addentriamoci nelle sfide in programma consigliando come sempre le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Philadelphia 76ers-Toronto Raptors: La quinta sconfitta consecutiva ha destabilizzato leggermente l’ambiente in quel di Toronto. Contro i Knicks si pensava si potesse tornare al successo e invece così non è stato. Adesso battere i 76ers richiederà uno sforzo mentale in più senza però il rischio di sottovalutare un avversario che ha vinto appena 13 partite. 2 (1X2 Basket).

Brooklyn Nets-Golden State Warriors: La vittoria contro i Mavs in quel di Dallas ha stupito non solo gli addetti ai lavori. Un +10 che ha permesso ai Nets di tornare all’ottavo posto nella Eastern Conference dove la lotta per i playoff sta diventando sempre più accesa. Vincere contro i Golden State Warriors non è impossibile ma francamente piuttosto complicato. Gara da 2 (1X2 Basket).

Miami Heat-Phoenix Suns: Dragic contro il suo recente passato. Ebbeni si. La guardia degli Heat a meno di 15 giorni dal suo passaggio alla franchigia della Florida ritroverà i suoi ex compagni in una gara molto importante. Vincere contro i Phoenix infatti permetterebbe alla squadra di coach Spoelstra di mantenere un leggero vantaggio sulle inseguitrici alla corsa playoff nella Eastern Conference. 1 testa a testa.

Minnesota Timberwolves-Los Angeles Clippers: Continua il viaggio on the road dei Los Angeles Clippers che dovranno affrontare in quel di Minnesota i Timberwolves. Gli uomini di Doc Rivers sono migliorati molto nonostante l’assenza forzata di Griffin. Chris Paul è salito moltissimo sia nelle percentuali che nel fatto di essere sempre più leader di una squadra che potrebbe dare dal filo da torcere per la conquista dell’anello NBA 2015. 2 testa a testa. 

Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans: Ultimo match in programma nella notte NBA e sfida estremamente delicata. I Mavericks hanno subito la seconda sconfitta consecutiva e stentano a trovare regolarità. I Pelicans dal canto loro credono ancora nel sogno playoff e vorrebbero provare a fare lo scherzetto a Nowitzki e compagni. Le assenze per la franchigia di New Orleans potrebbero però fare la differenza con Holyday e Anthony Davis ancora fuori. 1 (1X2 Basket). 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top