La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici. L’eterno Duncan contro Thomson e Curry!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo l’All Star Game è ritornata l’NBA e lo ha fatto subito alla grande con le vittorie dei Thunder sui Mavs e dei Clippers sugli Spurs. A nulla è servita la grandissima prova dell’eterno Tim Duncan (30 punti e top scorer), autore addirittura di una tripla che ha lasciato tutti di stucco. Pronostici perfetti per i nostri esperti (2 su 2 e 100%) che proveranno a ripetersi stasera con le 13 partite in programma. Bellissimi match che andremo prontamente ad analizzare consigliando come sempre le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Orlando Magic-New Orleans Pelicans: Sfida interessante e non così scontata. Anthony Davis dovrebbe scendere in campo e sarà sicuramente un arma in più per i suoi Pelicans nella non semplice trasferta di Orlando. Dalla loro i Magic sono al completo e potrebbero provare a centrare il colpaccio. Magic+10.5.

Philadelphia 76ers-Indiana Pacers: E’ tornato ad allenarsi Paul George dopo il bruttissimo infortunio ma precauzionalmente aspetterà la prossima stagione per tornare a calcare i campi in partite ufficiali. I suoi Pacers sono parsi in netta ripresa prima della pausa degli All Star Game e partiranno col favore del pronostico anche nella trasferta di Philadelphia. 2 testa a testa.

Atlanta Hawks-Toronto Raptors: Quarta sfida della stagione e seconda in quel di Atlanta. Sinora 2 vittorie per la franchigia di Toronto che è riuscita ad imporsi alla Philips Arena il 27 novembre 2014. Gli Hawks da allora sono migliorati tantissimo sino a raggiungere la vetta della Eastern Conference con annesso il record di 19 successi consecutivi. 1 testa a testa.

Detroit Pistons-Chicago Bulls: Per credere nel sogno playoff NBA ai Pistons servirebbero una serie di successi, magari già partendo dalla gara interna contro i Bulls. La franchigia di Chicago tuttavia è in striscia positiva da 4 turni e potrebbe tranquillamente sfruttare il miglior tasso tecnico per ottenere il quinto. 2 testa a testa.

New York Knicks-Miami Heat: L’arrivo di Dragic nelle fila degli Heat ha sicuramente rafforzato la franchigia di Miami. Tempo di ambientarsi e l’obiettivo di centrare i playoff NBA potrebbe essere veramente alla portata. Giocare al Madison Square Garden non sarà semplice ma nemmeno impossibile considerando l’importantissima assenza di Carmelo Anthony costretto allo stop per un intervento chirurgico al ginocchio. 2 testa a testa.

Minnesota Timberwolves-Phoenix Suns: L’addio di Dragic potrebbe essere una grossa perdita per i Suns che dovranno consolarsi da qui a fine stagione con Knight e Thornton oltre alla prima scelta nel draft 2016. I Timberwolves dalla loro stanno lentamente risollevandosi dopo un inizio di stagione delicato e potranno contare su un Garnett in più. 1 testa a testa.

Washington Wizards-Cleveland Cavaliers: I Cavs erano i favoriti per la conquista del titolo all’inizio di questa Regular Season. Alcuni problemi non hanno permesso a LeBron James e compagni di esprimersi al meglio ma, dopo gli arrivi di Mozgov e J.R. Smith, la situazione è decisamente cambiata. Sono arrivate le vittorie e adesso a Washington si può anche provare il sorpasso per diventare la quarta forza della Eastern Conference. 2 testa a testa.

Dallas Mavericks-Houston Rockets: Super sfida della Western Conference con i Mavs chiamati al riscatto dopo la deludente sconfitta della scorsa notte in quel di OKC. Sarà la terza sfida stagionale tra la franchigia di Dallas e i Rockets, sinora nelle due gare disputate a Houston, due vittorie interne del barba e compagni. Riusciranno a invertire la tendenza? Per Noi sfida da Over 205.5 anche se ci starebbe volendo un bel No Bet.

Milwaukee Bucks-Denver Nuggets: 8 vittorie nelle ultime 9 gare disputate hanno permesso alla franchigia di Milwaukee di entrare prepotentemente nella zona playoff NBA della Eastern Conference superando squadre come Nets o Heat. Affrontare i Nuggets al BMO Harris Bradley Center potrebbe essere pura formalità per continuare a sognare in grande. 1 testa a testa.

Utah Jazz-Portland Trail Blazers: Sfida tutto sommato delicata. Gli ospiti tecnicamente parrebbero superiori ma contro i Jazz non è mai una passeggiata. L’Aldridge potuto ammirare agli All Star Game è veramente un giocatore di grande qualità e con Lillard fanno una coppia eccellente. Il 2 è nettamente favorito ma per Noi non con altissime percentuali di realizzazione. Meglio un No Bet.

Sacramento Kings-Boston Celtics: Continui movimenti in quel di Boston dove dal trade 2015 sono arrivati Thomas, Jerebko e il nostro Datome. Difficile tuttavia poter sognare in un accesso ai playoff NBA e anche, restando ad oggi, poter sperare di ottenere il successo a Sacramento. Cousins e compagni favoriti. 1 testa a testa.

Golden State Warriors-San Antonio Spurs: Big match della Western Conference con i campioni degli Spurs che faranno visita ai ragazzi terribili di Golden State. Analizzando i precedenti verrebbe da dire facilmente San Antonio, imbattuti da addirittura 7 scontri diretti; ma analizzando la realtà sembrerebbe un 2 tendente al difficile. I Warriors sono primi ad Ovest e in casa hanno perso solo 2 volte in 25 partite. Nonostante una sia stata proprio contro gli Spurs il 12 novembre 2014, Curry e compagni potranno contare su un miglior periodo di forma e su meno acido lattico nelle gambe non avendo giocato la scorsa notte come invece è successo alla squadra di Popovich. 1 testa a testa.

Los Angeles Lakers-Brooklyn Nets: Anche il trade NBA 2015 non ha fatto registrare movimenti di mercato per la franchigia dei Lakers che sempre più proveranno a preparare al meglio la stagione prossima, ultima probabilmente del black mamba Kobe Bryant. I Nets invece vogliono provare a centrare i playoff, attualmente noni ma non lontani da Heat e Hornets. 2 testa a testa.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top