La quota vincente
Basket

Nba, i pronostici: Memphis Grizzlies-Sacramento Kings da 1

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dai 40 punti di Wade ai 12 di Datome, la scorsa notte Nba ha regalato prestazioni da brivido, giocate da applausi e qualche sorpresa. Come da tradizione il massimo campionato di basket a stelle e strisce non si ferma un momento, a partire dall’una italiana sono infatti in programma la bellezza di sette match. Ecco, gara per gara, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.

Charlotte Hornets-Boston Celtics: nonostante una grande rimonta nel quarto periodo ai biancoverdi ieri notte non sono bastati i canestri dei vari Datome, Olynyk e Jerebko per avere la meglio dei lanciatissimi Los Angeles Clippers. Ancora in corsa per l’ottavo posto ad Est il team di coach Stevens proverà a rifarsi alla Time Warner Cable Arena, fortino dei calabroni, costretti a vincere per riaccendere una flebile speranza in chiave playoff e reduci dal colpaccio ai danni di Atlanta. Padroni di casa con il doppio dubbio relativo le condizioni di Kidd-Gilchriste e Zeller. Pronostico: CHA +3,5/Over186,5.

Philadelphia 76ers-Los Angeles Lakers: due delle peggiori squadre dell’intera Lega sono pronte a fronteggiarsi nel più classico match di fine stagione. Noel e soci, penultimi ad Est, arrivano all’appuntamento dopo aver sfiorato, nella notte, il colpaccio contro i ben più quotati Cleveland; i gialloviola, penultimi ad Ovest, sono invece reduci dal ko in casa di Brooklyn. Team in fase di ricostruzione, per entrambi l’appuntamento è all’anno prossimo, ora è tempo di divertirsi. Pronostico: Over195,5.

Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks: certi del primo posto ad Est e con i vari Carroll, Horford, Korver, Millsap e Teague in dubbio gli uomini di coach Budenholzer sembrano già proiettati con la mente ai playoff. In un periodo cruciale per ricaricare le energie non è da escludere un quintetto “alternativo” come quello visto nel ko contro Charlotte. Discorso opposto per Pachulia e soci determinati a difendere il sesto posto dagli agguati delle varie Miami, Brooklyn, Boston e Indiana. Pronostico: MIL+14,5/Over185,5.

Toronto Raptors-Houston Rockets: la quarta forza ad Est ospita la seconda forza ad Ovest. Match che può regalare spettacolo quello dall’Air Canada Centre: da una parte le schiacciate di Ross e DeRozan, dall’altra la mano caldissima del “barba” Harden. I valori in campo fanno pensare al quinto successo consecutivo dei texani ma andare a giocare in Canada non è mai facile. Se da una parte l’unico elemento in dubbio è il play Lowry dall’altra non ci saranno Motiejunas, Papanikolaou, Beverly e Jones. Pronostico: HOU +7,5/2 testa a testa.

Memphis Grizzlies-Sacramento Kings: reduci dal terzo ko consecutivo, nella notte contro San Antonio, gli “orsetti” non possono più fallire. Perso il secondo posto ad Ovest in favore di Houston il team di coach Joerger vuole dare un segnale in vista della post season. Al FedEx Forum arrivano i Kings, estromessi dai giochi e a dir poco disastrosi fuori casa. Sotto canestro previste scintille con il duello tra Marc Gasol e Cousins. Pronostico: 1 testa a testa/1 di 1X2.

Minnesota Timberwolves-Utah Jazz: due team che non hanno più nulla da chiedere alla stagione in corso ma decise a gettare basi solide per il prossimo futuro. Da una parte Wiggins si sta confermando un realizzatore di primissimo livello, dotato del killer instinct dei top players; dall’altra Gober sta facendo il vuoto sotto i tabelloni. Padroni di casa in piena emergenza: Dieng, Garnett, Martin, Neal, Pekovic e Rubio sono in dubbio. Pronostico: Over176,5.

Portland Trail Blazers-Phoenix Suns: dopo il ko maturato nella notte contro Okc alla franchigia dell’Arizona serve solo un miracolo per accedere alla post season. Nonostante le chance di andare avanti siano ridotte al lumicino Bladsoe e soci proveranno il tutto per tutto sul parquet della quarta forza della Conference, reduce da tre vittorie di fila. In dubbio la presenza di Brandon Knight. Pronostico: Over193,5.

La Serie B in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat sabato domenica a partire dalle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top