La quota vincente
Basket

Nba, i pronostici: spiccano Atlanta-Chicago e Memphis-Portland

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo lo spettacolo regalato dal super match tra Oklahoma e Golden State la Nba si appresta a vivere un’altra notte di emozioni. Sette le gare in programma, due i big match da non perdere Chicago Bulls-Atlanta Haws e Memphis Grizzlies-Portland Trail Blazers.

 

Charlotte Hornets-Indiana Pacers: due team in cerca di riscatto dopo i ko con San Antonio e Detroit. Padroni di casa falcidiati dalle assenze con Al Jefferson sicuro assente e i vari Henderson, Walker, Neal e Pargo in dubbio. Pronostico: Under195,5.

 

Detroit Pistons-Philadelphia 76ers: il successo sui Pacers ha portato Monroe e compagni sempre più a contatto con la zona playoff. Per inseguire il miracolo, soprattutto dopo un inizio di stagione così complicato, gli ex “bad boys” sono chiamati a spegnere gli entusiasmi dei 75ers, reduci dalla vittoria su New Orleand. Pronostico: 1 di 1X2.  

 

Brooklyn Nets-Washington Wizards: a meno di 24 ore di distanza dall’ultimo scontro diretto Nets e Wizards si ritrovano una di fronte all’altra ma a campi invertiti. Al Verizon Center 80-102 il finale, a sorpresa, con 52 punti del duo Lopez/Jack a far dimenticare l’assenza di Deron Williams. Pronta la vendetta? Pronostico: 2 testa a testa.

 

Chicago Bulls-Atlanta Hawks: da una parte Rose, Butler e Gasol sopra i venti, dall’altra la super prestazione dei lunghi Horford e Millsapp. Queste le chiavi che la scorsa notte hanno permesso ai “tori” di vincere in casa di Boston, ai “falchi” di espugnare l’Air Canada Centre. Squadre in palla, soprattutto in attacco. Pronostico: Over191,5.

 

Houston Rockets-Golden State Warriors: prima contro quarta ad Ovest. Entrambi i team sono reduci dallo scontro diretto con un’altra candidata a un ruolo da protagonista nella post season, gli Oklahoma City Thunder. Se Harden e soci hanno strappato una vittoria per 112-101, Curry e Thompson, la scorsa notte hanno subito la sesta sconfitta stagionale, 127-115, la scorsa notte al termine di una partita a dir poco spettacolare. Pronostico: Over204,5.

 

Denver Nuggets-Minnesota Timberwolves: archiviato l’exploit contro Indiana i “lupi” sono tornati alla consuetudine perdendo contro Phoenix. Nonostante l’assenza dell’infortunato Gallinari le “pepite” non dovrebbero avere problemi. Pronostico: 1 di 1X2.

 

Memphis Grizzlies-Portland Trail Blazers: altro super scontro ad Ovest. Al FedEx Forum, alle ore 3:00, si scontreranno la terza e la seconda forza della Conference affacciata sul Pacifico. Se gli “orsetti” cercano conferme dopo il successo su Orlando e sono pronti a riabbracciare Conley, Lillard e soci sono chiamati a riscattare lo scivolone contro San Antonio. Pronostico: Over187,5.

 

Sacramento Kings-Los Angeles Clippers: derby della California alla Sleep Train Arena. Ansie di formazione per coach Corbin che dovrà valutare le condizioni di Gay, Landry e Sessions. Pronostico: 2 testa a testa.

 

 

 

I pronostici sulla Nba li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano in chat tutti i giorni alle ore 14:00 e alle ore 17:30. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top