La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici. Spurs da 2 ad ogni costo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Notte NBA ricchissima di partite. Saranno addirittura 14 le sfide in programma dopo i due big match di ieri notte che hanno consacrato LeBron James e i suoi Cavs nel successo contro i Golden State Warriors e che hanno reso vana la tripla doppia di un Russell Westbrook da 39 punti ma uscito sconfitto all’over time nella trasferta di Phoenix. Addentriamoci subito in ogni singola gara consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers: Il netto successo nella super sfida di ieri notte contro i Warriors ha dimostrato che sono ancora i Cavs i favoriti alla conquista dell’anello. LeBron James ne ha messi a referto 42 sui 110 totali e potrebbe anche prendersi un po di riposo nella non semplice trasferta di Indiana. Franchigia di Cleveland favorita contro i Pacers ma occhio ai cali di tensione. 1H.

Philadelphia 76ers-Washington Wizards: Entrambe le squadre arrivano a questa sfida da 5 sconfitte consecutive. Se per i 76ers, vista la stagione deludente, non è una novità, fa molto più scalpore il periodo grigio dei Wizards. A Philadelphia non si potrà fallire. 2 testa a testa ma anche 2 (1X2 Basket). 

Atlanta Hawks-Orlando Magic: Terza sfida di questa Regular Season NBA tra Hawks e Magic. Sinora nei due precedenti disputati in un back-to-back il 13 e il 14 dicembre 2014 si è sempre imposta la squadra di casa e sempre con punteggi piuttosto ridotti. Accadrà lo stesso anche stanotte alla Philips Arena? 1 (1X2 Basket) o Under 200.5.

Boston Celtics-Charlotte Hornets: 6 vittorie nelle ultime 9 gare hanno permesso ai Celtics di riavvicinare la zona playoff e di poter ancora sognare un possibile aggancio all’ottavo posto. Molto dipenderà anche dalla gara di stanotte contro gli Hornets. Vincere spinti da un TD Garden esaurito vorrebbe dire aggancio ai rivali e soprattutto non subire la terza sconfitta in altrettante partite contro la franchigia di Charlotte. 1 testa a testa o Under 200.5.

Detroit Pistons-New York Knicks: Jose Calderon è in forte dubbio per la trasferta di Detroit. Assenza che potrebbe pesare per i Knicks alle prese già con un roster ridotto e la stagione finita di Carmelo Anthony. Dall’altra i Pistons invece vorranno ritornare subito al successo dopo la sconfitta contro i Cavs. 1 (1X2 Basket).

Toronto Raptors-Golden State Warriors: Continua il viaggio dei Golden State Warriors alla quarta partita consecutiva on the road. Dopo Indiana (L), Washington (W) e Cleveland (L) è il turno di Toronto. Affrontare i Raptors dopo la netta sconfitta subita contro LeBron James e compagni non sarà troppo semplice ma alla portata della squadra che praticamente da inizio stagione comanda la Western Conference. 2 testa a testa.

Chicago Bulls-Minnesota Timberwolves: Sfida estremamente delicata e affascinante. I Bulls saranno come al solito senza l’infortunato Rose, operato al menisco e fuori per il resto della stagione, mentre i Timberwolves sono in netta ripresa dopo un inizio alquanto traballante. Nonostante il netto divario in classifica occhio all’esito 1, non così scontato. Timberwolves +10.5.

Houston Rockets-Brooklyn Nets: Seconda sfida di questa Regular Season NBA tra Rockets e Nets dopo la vittoria di Harden e compagni al Barclays Center il 13 gennaio 2015. La franchigia di Houston ne arriva da 3 vittorie consecutive ma dovrà fare a meno di Papanikolau per un problema alla caviglia. Brooklyn invece potrebbe ritrovare Bogdanovic. 1 testa a testa ma con riserva.

Memphis Grizzlies-Los Angeles Clippers: Forse la più bella sfida di questa notte NBA. Al FedExForum di Memphis arriveranno infatti i Clippers di Doc Rivers per il back-to-back dopo la sconfitta subita allo Staples Center il 24 febbraio. Anche in questo caso potrebbe essere una gara molto tirata e con le difese a farla da padrone sugli attacchi. Carter e Griffin saranno gli unici assenti. Under 205.5. 

New Orleans Pelicans-Miami Heat: Back-to-back anche tra Pelicans e Heat dopo che il 22 febbraio alla Triple A Arena Davis e compagni si sono imposti 91-105. A New Orleans padroni di casa favoriti ma attenzione a dare già sconfitti gli uomini di Spoelstra, sì privi di Bosh ma con un Dragic in più. 2 testa a testa. 

Denver Nuggets-Utah Jazz: Una vittoria nelle ultime 11 gare disputate è veramente poco per dei Nuggets che hanno ormai lasciato da parte qualsiasi ambizione playoff. Jazz favoriti anche se nell’unico precedente di questa stagione sono usciti sconfitti in casa con il punteggio di 101-103. 2 testa a testa.

Sacramento Kings-San Antonio Spurs: Pensare alla quinta sconfitta consecutiva dei campioni in carica NBA ci risulta piuttosto difficile. Gli Spurs sanno che recarsi a Sacramento contro i Kings non sarà facile ma il successo deve in qualche modo arrivare per rispondere presente a chi li da ormai spacciati per la lotta al titolo. 2 testa a testa.  

Los Angeles Lakers-Milwaukee Bucks: I Bucks come abbiamo già detto è una delle più belle sorprese di questa stagione NBA. Jason Kidd ha fatto un ottimo lavoro e l’obiettivo minimo adesso è centrare i playoff. Contro i Lakers anche se in trasferta la vittoria è più che alla portata. 2 testa a testa. 

Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder: Secondo big match in due giorni per i Thunder che dopo la sconfitta all’over time contro i Suns dovranno recarsi a Portland per la delicata sfida contro i Trail Blazers. L’assenza di Durant insieme all’ottimo rendimento interno di Aldridge e compagni ci indirizza sui padroni di casa. 1 testa a testa.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top