La quota vincente
Basket

Nba, i pronostici: il top? Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ventidue squadre in campo, solo undici potranno esultare. La notte Nba si prepara per regalare nuove e mirabolanti emozioni. Si parte con Philadelphia 76ers-Cleveland Cavaliers (out non solo James ma anche Irving) si chiude con due match da leccarsi i baffi Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder e Los Angeles Clippers-Atlanta Hawks. Ecco tutti i pronostici e la situazione degli infortunati.

 

Philadelphia 76ers-Cleveland Cavaliers: ieri, sempre senza LeBron, contro Dallas è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime cinque. Non solo il prescelto starà fuori fino a metà mese ma anche Irving, alle prese con problemi alla schiena, salterà il match del Wells Fargo Center. Pronostico: Under200,5.

 

Boston Celtics-Charlotte Hornets: due team che vincono poco e niente (una nelle ultime cinque). Se da una parte Jameer Nelson è in dubbio, Faverani e Thornton ai box dall’altra continueranno a mancare Al Jefferson, Lance Stephenson e, con tutte le probabilità, Jannero Pargo. Pronostico: 1 testa a testa.

 

Brooklyn Nets-Dallas Mavericks: Ellis 20, Nowitzki 15, Chandler, Barea e Parson 14 e Jefferson 11 (senza dimenticare i 4 con 8 assist di Rondo). La vittoria contro Cleveland ha dimostrato, ancora una volta, che il roster a disposizione di coach Carlisle ha pochi rivali per completezza. Basterà per espugnare il Barclays Center? Pronostico: 2 testa a testa.

 

Chicago Bulls-Houston Rockets: gara che promette spettacolo, sul parquet alcune delle stelle più cristalline della Nba, da Rose e Butler a Harden e Howard. Assicurate non solo grandi giocate ma anche un buon numero di punti. Pronostico: Over205,5.

 

Memphis Grizzlies-New York Knicks: ok che gli orsetti non sono più quelli di qualche mese fa, ok che Randolph e Beno Udrih sono in dubbio, ma i Knicks, privi di Shumpert, Melo, Bargnani e Stoudemire, sono davvero poca cosa. Pronostico: 1 di 1X2.

 

Minnesota Timberwolves-Denver Nuggets: crisi nera in casa lupi, reduci da una serie infinita di sconfitte e pronti a rinunciare anche a Budinger oltre ai già noti Pekovic, Rubio e Martin. Sull’altro fronte le pepite, con il dubbio Nate Robinson, vogliono cancellare i sette ko consecutivi collezionati lontano da Denver. Pronostico: Over200,5.

 

New Orleans Pelicans-Washington Wizards: un periodo di flessione può anche starci, lo sa bene coach Wittman che, dopo i ko con Dallas, Oklahoma e San Antonio, non vede l’ora che il tour a ovest possa finire al più presto. Contro i pellicani arriverà il riscatto? Pronostico: 2 testa a testa.

 

Utah Jazz-Indiana Pacers: contro i Lakers si è interrotto il mini break di due vittorie esterne di fila (contro Bucks e Nets). A complicare i piani l’assenza di George Hill, uno dei punti di riferimento di coach Vogel che non ci sarà nemmeno all’EnergySolutions Arena. Non ridono nemmeno i padroni di casa privi, oltre a Burks, di Christopher, Kanter e Hood. Tre pedine fondamentali per la lotta sotto canestro. Pronostico: Under205,5.

 

Portland Trail Blazers-Los Angeles Lakers: la vittoria contro Indiana ha messo in mostra il duo Young/Bryant, 42 punti in due. Lo scorso ottobre, black Mamba e soci, allo Staples, erano riusciti nello sgambetto alla franchigia dell’Oregon. Due indizi che portano a una prova? No! Il team di Stotts, in casa, ha perso solo due delle ultime dieci. Pronostico: 1 di 1X2.

 

Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder: due dei team dal coefficiente offensivo più elevato dell’intera lega. Curry e Thompson da una parte, Westbrook e Durant dall’altra. Il miglior consiglio che possiamo dare è quello di stare svegli fino alle 4:30 e godersi lo spettacolo. Pronostico: Over210,5.

 

Los Angeles Clippers-Atlanta Hawks: gara tra due team in salute. Se Paul e soci allo Staples hanno il record di 9-1 nelle ultime dieci, Krover e compagni hanno fatto registrare gli stessi numeri lontano dalla Georgia. Impossibile immaginare un vincitore. Pronostico: Over210,5.

 

 

 

 

I pronostici sulla Nba li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 e dalle ore 17:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top