La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici. Trail Blazers-Spurs match delicatissimo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torna al successo Golden State e lo fa grazie all’ottima prestazione del rientrante Steph Curry, top scorer della partita contro Washington con 32 punti. Anche senza Durant non tradiscono i Thunder che si impongono nettamente sui Pacers. Questa notte NBA prevederà 12 sfide in programma tra le quali emerge un Portland-San Antonio da brivido. Ecco l’analisi di ogni singolo match con le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Orlando Magic-Miami Heat: Sfida molte delicata in quel di Orlando dove arriveranno gli Heat di coach Spoelstra. La franchigia di Miami dovrà fare a meno sino a fine stagione di Chris Bosh ma potrà contare su un Dragic e un Wade formato deluxe. Possibile esito 2 anche se ci convince di più un Under 205.5.

Atlanta Hawks-Dallas Mavericks: Il primo big match di questa notte NBA coi Mavs che faranno visita agli Hawks. Sarà la seconda sfida stagionale dopo il 102-105 del 23 dicembre 2014 in quel di Dallas. I padroni di casa con un Korver sempre più decisivo potrebbero ancora una volta avere la meglio nonostante non sembrino più gli Atlanta di qualche settimana fa. Mavs+11.5.

Boston Celtics-New York Knicks: L’infortunio di Sullinger sembrava aver tarpato le ali si Celtics che invece sorprendentemente sono riusciti ad espugnare Phoenix grazie alle ottime prove di Bradley, Thomas e Bass. Al TD Garden contro i Knicks privi di Carmelo Anthony partiranno coi favori del pronostico e a meno di colpi di scena dovrebbero portare a casa il successo. Gara ai 20 punti Celtics. 

Chicago Bulls-Charlotte Hornets: L’infortunio di Rose per fortuna non preoccupa più di tanto. Il play dei Bulls infatti dovrà essere operato al menisco mediale del ginocchio destro ma non dovrebbe restare fuori per molto tempo anche se per adesso i tempi di recupero sono ancora da valutare. Contro gli Hornets in regia Brooks o, dovesse recuperare, Hinrich. Gara da esito 1 testa a testa ma attenzione.

Houston Rockets-Los Angeles Clippers: Seconda super sfida della notte NBA coi Clippers di coach Doc Rivers che faranno visita ai Rockets del sempre più convincente James Harden (tripla doppia per lui nell’ultimo match contro i Timberwolves). I precedenti di questa Regular Season dicono due vittorie per la franchigia di Los Angeles. Arriverà la terza? Noi proviamo un Under 220.5.

Milwaukee Bucks-Philadelphia 76ers: I Buck di coach Jason Kidd sono una delle rivelazioni di questa Regular Season NBA. In piena corsa per i playoff nella Eastern Conference hanno però perso le ultime due gare disputate e vorranno provare a rialzare la testa contro i 76ers che ormai sono tagliati fuori dai giochi. 1 (1X2 Basket).

Minnesota Timberwolves-Washington Wizards: Forse una delle sfide più avvincenti dell’intero turno NBA. I Wizards hanno perso la scorsa notte contro Golden State nonostante un’ottima prestazione dell’eterno Paul Pierce e vorranno provare a recarsi a Minnesota per centrare il successo. Dall’altra però Rubio e compagni hanno iniziato a trovare la quadratura del cerchio dopo i molti infortuni di inizio stagione. Gara da possibile esito X o No Bet. 

New Orleans Pelicans-Brooklyn Nets: Con Holiday, Anderson e soprattutto Anthony Davis out sino almeno a metà marzo non sarà facile affrontare i Nets che però dovranno fare a meno di Bogdanovic infortunatosi alla caviglia. Gara dal pronostico delicato. No Bet o Over 185.5.

Denver Nuggets-Phoenix Suns: Qualche settimana fa non avremmo avuto alcun dubbio su dare stra favoriti i Suns. Adesso con la partenza di Dragic da Phoenix potrebbe accadere veramente di tutto. No Bet.

Utah Jazz-Los Angeles Lakers: Sacre e Young dovrebbero rientrare nella line up dei Lakers per la sfida di Utah contro i Jazz. Tuttavia ci parrebbe difficile assistere ad un esito 2 considerando l’ottimo momento dei padroni di casa che nelle ultime cinque gare hanno ottenuto 4 successi. 1 (1X2 Basket).

Sacramento Kings-Memphis Grizzlies: I Grizzlies continuano a stupire. Contro i Kings in quel di Sacramento non sarà facile ottenere l’ennesima vittoria ma come già si è potuto evincere dai due precedenti di questa Regular Season la franchigia di Memphis è nettamente superiore e non dovrebbe avere troppe difficoltà ad avere la meglio su Cousins e compagni, privi tra l’altro dell’infortunato Collison. 2 testa a testa o Under 205.5.  

Portland Trail Blazers-San Antonio Spurs: Terza e ultima super sfida della notte NBA con gli Spurs di Popovich che faranno visita ai Trail Blazers. Entrambe le franchigie non stanno attraversando un ottimo momento. 3 sconfitte consecutive per Duncan e compagni, due per i padroni di casa. Chi interromperà la striscia negativa? Over 190.5 anche se a sorpresa potrebbe uscire l’esito 2.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top