La quota vincente
B-Lab

NBA, Playoffs. I Pronostici. Occhio alla sorpresa Clippers!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un fantastico canestro di Rose a fil di sirena ha permesso ai Bulls di vincere gara 3 contro i Cavs e di portarsi avanti nella serie 2-1. Gara 4 potrebbe già essere decisiva per le sorti delle due franchigie e l’infortunio di Love sembra pesare veramente tanto nelle rotazioni di Cleveland. Vantaggio nella serie anche per i Clippers che con un CP3 a mezzo servizio ma con un Redick stellare (31 punti e 5 su 6 da tre) riescono a sfruttare il fattore campo e tra due giorni potrebbero già mettere una bella ipoteca sulla finale di Conference. Nelle notti di sabato e domenica 4 sfide in programma che andremo immediatamente ad analizzare consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello a spicchi.

Washington Wizards-Atlanta Hawks: Dopo le due gare disputate ad Atlanta che hanno fatto registrare una situazione di parità, adesso si passa al Verizon Center di Washington per le gare 3 e 4. I Wizards dovranno fare ancora a meno di uno dei loro leader, Wall, fermo ai box per infortunio, e potrebbe essere piuttosto complicato riuscire ad imporsi in entrambe le gare casalinghe. Speranza quindi per gli Hawks di riportare la serie dalla loro parte sperando di ritrovare una certa fluidità dal tiro da 3 che ultimamente è venuta un po’ meno. Over 195.5. 

Memphis Grizzlies-Golden State Warriors: A sorpresa i Grizzlies sono riusciti ad espugnare Golden State in gara 2 grazie all’ottima prestazione del mascherato Conley. Al FedExForum di Memphis per non restituire il vantaggio nella serie ai Warriors servirà vincere sia gara 3 che gara 4. Steph Curry, distratto forse dalla consegna del MVP di questa Regular Season NBA, non ha brillato nell’ultima uscita ma è pronto a riprendersi i suoi già da questa notte. 2HH. 

Chicago Bulls-Cleveland Cavaliers: Come detto in apertura Rose ha consegnato ai Bulls il 2-1 nella serie trascinando i suoi al successo con una prestazione fantastica da 30 punti, 7 assist e 7 rimbalzi. Dall’altra i Cavs stanno dipendendo troppo dal solo LeBron James. Irving è ancora al di sotto dei propri standard e la squalifica di J.R Smith in concomitanza con l’infortunio di Love si è  notata tantissimo nelle prime due gare. In gara 4 mancherà ovviamente solo l’ex Timberwolves e i Cavs sembrano abbiano tutta l’intenzione di non fallire nuovamente. 2HH. 

Los Angeles Clippers-Houston Rockets: Nonostante un Chris Paul non al meglio, i Clippers hanno disputato una gara 3 da urlo contro i Rockets dimostrando di avere un roster estremamente competitivo. Adesso in vantaggio per 2-1 nella serie proveranno a mettere una bella ipoteca sulla qualificazione cercando di imporsi allo Staples Center anche in gara 4. Anthony Rivers e Redick sono stati gli assoluti protagonisti della scorsa notte e papà Doc Rivers sogna già la finale di Conference. Sicuramente gli Houston non sono solo quel poco visto sinora ma se il barba Harden dovesse restare l’unico con ottime medie nella franchigia dei Rockets ci sembrerebbe difficile non vedere i Clippers qualificati al turno successivo. 1HH.  

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top