La quota vincente
Calcio

Neftchi Baku-Mladost Podgorica: la stella è l’ex Betis Melli

melli_betis_Neftchi_Baku_europa_league_preliminare
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Neftchi Baku-Mladost Podgorica offre un incrocio inedito tra Azerbaijan e Montenegro con un match che potrebbe nascondere qualche sorpresa anche se le quote vedono nettamente  favoriti i padroni di casa, ma il match di ritorno nella calda Podgorica sarà tutto da vivere. Nel frattempo andiamo a conoscere tutte le curiosità relative a queste due squadre, probabili formazioni e pronostico degli esperti di quote del match di giovedì 2 luglio alla Bakcell Arena.

Qui Neftchi Baku: Il quarto posto nel campionato 2014/2015 ha regalato il pass Europa League al Neftchi Baku con 49 punti in classifica dietro a Qarabag (68), Inter Baku (63) e Gabala (54), davanti al Simurq (39) e l’appuntamento con il nono scudetto è rinviato (l’ultima delle 8 affermazioni risale al 2012/2013); ma la squadra di Samir Aliyev ha comunque portato a casa la sua 14^ partecipazione a una competizione europea con un totale di 50 partite: 18 in Champions League, 2 in Coppa delle Coppe, 24 in Europa League e 6 in Intertoto con uno score di 14 vittorie, 13 pari e 23 sconfitte. Il punto più alto fu raggiunto nella stagione 2012/13: superati i georgiani del Zestafoni nel secondo turno preliminare di Champions dovettero cedere il passo all’Apoel nel terzo, ma entrarono nella fase a gironi di Europa League dove chiusero al quarto posto in un girone con Partizan, Inter e Rubin Kazan con 3 punti in 6 gare. A livello di rosa tanti giocatori locali ma anche stranieri come lo spagnolo Melli (dal 2002 al 2010 colonna portante del Betis, vanta anche 20 presenze con l’Under 21), i brasiliani Ailton (ex Fluminense), Flavihno (ex Gremio, dal 2010 a oggi ha segnato 31 reti in 133 presenze con la maglia del Neftchu) e Cauè (ex Olhanense e Vaslui) e il Paraguagio Eric Ramos (ex Club Rubio).

Qui Mladost Podgorica: Seconda partecipazione all’Europa League per il Mladost Podgorica grazie al quarto posto nella Montenegrin First League con 57 punti, dietro a Rudar (72), Sutjeska (69) e Buducnost (63); la prima è datata 2013/2014 e tutto sommato è da ricordare: i montenegrini superarono gli ungheresi del Videoton nel primo turno preliminare, gli slovacchi del FK Senica nel secondo e persero nel terzo contro il Siviglia (6-1 e 3-0) che poi in quella edizione si aggiudicò il trofeo ai calci di rigore contro il Benfica.

I precedenti: Nessun precedente tra le due formazioni.

Nel secondo turno: La qualificata sfiderà la vincente del match tra Kukesi (Albania) e Torpedo Zhodino (Bielorussia).

Il pronostico:  Over, giocabile l’1.5, ben quotato il 2.5. Si può provare anche l’1.

 Neftchi Baku (3-4-3): Mammadov; Badalov, Ailton, Melli; Abdullayev, Cauè, Ramos, Flavihno; Masimov, Mehdiyev, Gurbanov. All. Aliyev.

Mladost Podgorica (4-4-2): Radulovic;  Novovic, Pejovic, Bozanovic, Lakic; Raicevic, Lagator, Mirkovic, Igumanoivic; Muhovic, Djurisic. All. Rakojevic.

I pronostici sui preliminari di Europa League li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partite e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top