La quota vincente
Notizie dal Mondo

Netflix, tutte le serie tv dell’estate 2021

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il cast di “Summertime”, serie Tv Netflix

In estate le serie tv non vanno in vacanza, anzi. Netflix proporrà, nei prossimi mesi, novità e attesi ritorni. Tra le seconde stagioni più attese c’è “Summertime”, disponibile da oggi, 3 giugno, su Netflix. La serie italiana, diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, è liberamente tratta dal bestseller degli anni 2000 “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, da cui fu realizzato anche l’omonimo film con Riccardo Scamarcio. Tornano, così, le vicende dei protagonisti già conosciuti nella prima stagione, a cominciare da Summer (Coco Rebecca Edogamhe) e Ale (Ludovico Tersigni), tra studio, nuovi amori, e i primi ostacoli nel diventare adulti.

Leggi anche: la seconda stagione di Summertime dal 3 giugno su Netflix

Netflix, Lupin dall’11 giugno

Grande attesa, poi, per la seconda parte della prima stagione di “Lupin”, disponibile dall’11 giugno. La serie francese, liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc sul ladro Arsenio Lupin, riprende dopo uno stop al termine del quinto episodio. Il protagonista Assane Diop, interpretato dall’attore francese Omar Sy, continuerà a mettere a segno colpi ispirandosi proprio al celebre criminale letterario ma un evento personale complicherà i suoi piani. Si concluderà così, in attesa della seconda stagione, la prima parte di una delle serie tv più viste nei primi mesi del 2021.

Netflix, ecco la quarta stagione di Élite

Dalla Francia alla Spagna, infine, con un altro ritorno molto atteso tra i più giovani. Si tratta di “Élite”, con la quarta stagione disponibile dal 18 giugno su Netflix. Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, buona parte del cast del teen drama spagnolo dovrebbe essere cambiata, visto che molti dei protagonisti non frequenteranno più la scuola privata de Las Encinas, dove sono ambientate le vicende. Intrighi, segreti e problemi adolescenziali faranno il resto e coinvolgeranno anche i nuovi arrivati, sconvolgendone gli equilibri.

Leggi anche: Gossip Girl, dall’8 luglio il reboot su HBO Max

Penguin Town, su Netflix il documentario dal 16 giugno

Tra le novità in arrivo per tutta la famiglia c’è, infine, “Penguin Town, Il Villaggio dei Pinguini”. Si tratta di una serie tv – documentario, ambientata in una cittadina sudafricana, nella quale un gruppo di pinguini in via di estinzione si ritrova per provare a sopravvivere e portare avanti la specie. I protagonisti, dunque, non sono i pinguini dell’Antartide, spesso protagonisti di film e documentari, ma una specie che vive al caldo, in Africa appunto. La prima stagione di “Penguin Town” sarà disponibile dal 16 giugno 2021.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top