Questa notte al Barclays Center di New York i Brooklyn Nets ospiteranno gli Atalanta Hawks per un match che potrebbe dare la svolta alla stagione dei newyorkesi, dopo le incertezze della prima parte di stagione, infatti, gli uomini di Jason Kidd sembrano cominciare a trovare la giusta alchimia, nelle ultime due partite Garnett e compagni hanno trovato due importanti vittorie, contro i Thunder e contro i Cavaliers, che hanno ridato un po’ di morale al gruppo; i Nets occupano ora la decima posizione nella Eastern Conference con un record di 12 vittorie e 21 sconfitte, una vittoria stasera darebbe un’ulteriore spinta alla ricorsa ai playoff.
Avversario di Brooklyn nel match di questa notte saranno gli Atlanta Hawks che stanno disputando una grande stagione, sono infatti terzi a Est con un bilancio di 18 partite vinte e 16 perse; gli Hawks possono contare su giocatori di grande qualità come la coppia sotto canestro composta da Millsap e Horford e Korver che è uno dei migliori tiratori da tre punti della lega. La squadra di Atlanta arriva a Brooklyn dopo le sconfitte contro Bulls e Warriors e sarà desiderosa di riscattare i risultati negativi.
La partita del Barclays Center si preannuncia altamente combattuta e spettacolare tra due squadre che hanno bisogno di una vittoria per confermare le proprie ambizioni di playoff.
[better_feeds proceeding=”Brooklyn Nets – Atlanta Hawks” description=”Testa a testa risultato”]12888016,12888017[/better_feeds]