La quota vincente
Notizie dal Mondo

Neymar a processo, il brasiliano dribbla le accuse

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un dribbling per evitare le accuse e scaricare le responsabilità sul padre agente. La stella del Paris Saint-Germain Neymar è comparsa davanti ai giudici a Barcellona nell’ambito del processo su presunte irregolarità relative al suo passaggio dal Santos al club spagnolo risalente al 2013. “Mio padre gestisce tutto, non sono stato coinvolto nelle trattative. Ho solo firmato quello che mi diceva lui di firmare”, ha confessato il fuoriclasse brasiliano, che per l’occasione ha rivelato come il suo desiderio sia sempre stato quello di indossare la maglia blaugrana. “Sapevo delle voci di altri club, ma il mio sogno era quello di firmare per il Barça e nel 2013 ho lasciato il Santos – ha raccontato il calciatore nella sua testimonianza, durata pochi minuti – Avevo molte opzioni, ma il mio sogno fin da bambino è sempre stato quello di giocare per loro. All’ultimo momento si trattava di decidere tra il Real Madrid o il Barça, e il mio cuore ha scelto il Barcellona”.

Spagna, Neymar a processo

Il gruppo d’investimento brasiliano DIS, che ha sporto denuncia e che aveva diritto a una percentuale del 40% del trasferimento di Neymar, afferma di aver ricevuto un indennizzo inferiore in quanto parte della commissione dell’operazione sarebbe stata nascosta. Anche la madre di ‘O Ney, gli ex presidenti della società catalana Sandro Rosell e Josep Bartomeu e rappresentanti di entrambi i club erano presenti in aula. Neymar e i suoi genitori hanno avuto il via libera per lasciare il tribunale dopo aver testimoniato. Tutti gli imputati hanno negato il presunto illecito. Il calciatore e suo papà sono accusati di corruzione e rischiano una pena detentiva fino a due anni, oltre a una multa da 10 milioni di euro. L’ex presidente del Barcellona Rosell rischia cinque anni di carcere per frode e corruzione, oltre a una multa di 10 milioni di euro.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top