La quota vincente
Hockey

NHL, dopo le sorpresone di ieri si tornerà alla normalità?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Le vittorie di Hurricanes, Blue Jackets e soprattutto Devils hanno letteralmente indispettito gli scommettitori, per lo meno colori i quali si sono affidati ai favoriti della vigilia. 3 sorprese su 6 gare è un bel 50% e non è affatto poco. Cosa accadrà nelle sfide di questa notte NHL? Giù il gettone e saliamo sull’8 volante per cercare di centrare la bolla vincente.

New York Rangers-Ottawa Senators: Dopo tre gare on the road, nelle quali i Rangers hanno ottenuto una sconfitta e due vittorie, si torna al Madison Square Garden dove arriveranno gli Ottawa Senators. Nella passata stagione tre sfide e altrettante vittorie esterne, 2 per la franchigia di New York. Verrà rispettato il fattore campo in questa circostanza? Per Noi gara più da esito 1, da provare anche l’Over 4.5 o addirittura Over 5.5.

Washington Capitals-Edmonton Oilers: Arriverà l’ottava vittoria casalinga consecutiva? I Capitals se lo augurano vivamente anche perché ne arrivano da due trasferte che hanno fruttato zero punti. Gli Oilers invece sono sino sono imposti ai rigori contro i Panthers e vorrebbero trovare il secondo successo consecutivo. Per i precedenti e non solo, difficile che possa accadere. 1 o 1 testa a testa.

Detroit Red Wings-Minnesota Wild: Gara piuttosto complicata. Lo scorso hanno una vittoria per entrambe e tutte e due le volte con il successo in trasferta. I Red Wings dopo aver perso 5 partite consecutive alla Joe Louis Arena, 4 delle quali dopo i tempi regolamentari, hanno ottenuto 4 successi e vorrebbero provare ad imporsi anche contro i Wild. Per Noi a sistema 1 e X o Over 4.5.

Montreal Canadiens-Nashville Predators: Big match di questa nottata NHL con i Predators che faranno visita ai Canadiens. La franchigia di Nashville ha subito la prima sconfitta dopo un filotto di 5 vittorie e vorrà cercare di evitare la seconda. Non sarà affatto facile in un palazzetto dove ottenere il bottino pieno non è proprio semplice. Sfida da Under 6.5, Under 5.5.

Philadelphia Flyers-Pittsburgh Penguins: I Penguins hanno affrontato nelle ultime due uscite le due squadre di New York, Rangers e Islanders, ottenendo zero punti e due sconfitte piuttosto pesanti. Affrontare i Flyers potrebbe voler dire ottime chance di ritorno al successo. 2 o 2 testa a testa.

Tampa Bay Lightning-Vancouver Canucks: Secondo big match in questa notte NHL con i Canucks che faranno visita ai Lightning. Entrambe le franchigie sono in un ottimo momento e potrebbero dar vita ad una gara spettacolare. Le medie realizzative sono alte e onde evitare un esito 1X2 si potrebbe optare per un Over 4.5.

Chicago Blackhawks-Arizona Coyotes: Sui Chicago Blackhawks abbiamo già parlato ampiamente sottolineando il fatto che non stiano attraversando un ottimo momento. Perdere anche contro i Coyotes però sembrerebbe veramente troppo per Kane e compagni. 1 testa a testa, 1 o 1H.

Dallas Stars-Boston Bruins: Due franchigie in piena lotta playoff che dovrebbero cercare a tutti i costi di ottenere punti importanti. I Bruins dopo 5 successi consecutivi hanno perso malamente in casa contro i Blue Jackets e vorranno riscattarsi in quel di Dallas. Impresa possibile ma non così semplice. Sfida che per assurdo potrebbe essere chiusa. Noi proviamo addirittura a pronosticare Under 4.5, X e 2-2 come risultato esatto.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top