La quota vincente
Hockey

NHL, Gara 3, I Pronostici.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo le prime due gare dei Playoffs di Stanley Cup 2015 di NHL che hanno visto solamente i Canadiens e i Ducks rispettare il fattore campo, si cambia palazzetto per disputare le altre due gare che già potrebbero indirizzare la serie. Addentriamoci ovviamente in ogni gara consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello ghiacciato.

New York Islanders-Washington Capitals: Prima sfida al Nassau Coliseum dopo l’1-4 e il 4-3 di Washington che ha portato in leggero vantaggio gli Islanders. Per i Capitals adesso servirà il “contro-break” in almeno una delle due gare che si disputeranno a New York. Nonostante la classifica della Regular Season abbia detto altro, per Noi i favoriti sono gli uomini di coach Capuano. 1 testa a testa. (risultato finale 2-1)

Chicago Blackhawks-Nashville Predators: Dopo l’ottima prestazione di Kane in gara 1, due assist e una prova convincente, tutto il reparto avanzato dei Blackhawks nella seconda sfida non ha certo dato il meglio di sé permettendo così il pareggio nella serie ai Predators. Un 6-2 che non ha lasciato scampo agli uomini di Quenneville che però adesso giocheranno due match allo United Center di Chicago. 1 testa a testa. (risultato finale 4-2)

Ottawa Senators-Montreal Canadiens: Una delle due serie che parrebbe già indirizzata verso una direzione, quella di Montreal. Starà adesso ai Senators in quel di Ottawa raddrizzare il tutto cercando di vincere entrambe le gare casalinghe. Per Noi impresa non troppo alla portata. Una delle due a nostro modesto parere sarà una sconfitta. 2 testa a testa. (risultato finale 1-2 OT)

Calgary Flames-Vancouver Canucks: La grande prestazione di Lack ha permesso ai Canucks di pareggiare la serie e di recarsi a Calgary sapendo che un successo in una delle due sfide farebbe tornare tutto alla normalità. I Flames tuttavia ci paiono più organizzati e potrebbero anche compiere il definitivo scatto. 1 testa a testa. (risultato finale 4-2) 

Pittsburgh Penguins- New York Rangers: Un blackout totale dei Rangers nel secondo periodo è costato carissimo agli uomini di coach Vigneaul in gara 2 costretti alla resa al Madison Square Garden contro i sempre temibili Penguins. A Pittsburgh per riportare la serie dalla propria parte bisognerà attuare un break in almeno una delle due sfide. 2 testa a testa. 

Minnesota Wild-St.Louis Blues: Un super Tarasenko ha permesso ai St.Louis Blues di riportare la sfida contro i Wild in parità. A Minnesota potrebbe essere ancora preferito Allen a proteggere la rete dagli attacchi degli avversari con Elliot in panchina a sostenere la squadra. Gara delicata e probabilmente da Under 5.5. 

Winnipeg Jets-Anaheim Ducks: La seconda sfida delle 8 che sembrerebbe aver già preso una propria direzione. I Ducks vincendo entrambe le gare disputate ad Anaheim hanno mantenuto il vantaggio nella sfida e proveranno a chiudere già il discorso nelle prossime due gare. Dall’altra i Jets sono già ad un bivio e non potranno permettersi passi falsi. Per Noi molto probabili per il diverso tasso tecnico. Under 5.5 o X2. 

Detroit Red Wings-Tampa Bay Lightning: I vecchietti terribili di Detroit sono riusciti nell’intento di invertire il fattore campo andando a vincere una delle due gare disputate a Tampa Bay. Adesso prova del nove per i Red Wings che hanno l’occasione di confermarsi ad altissimi livelli. Ospiti tuttavia favoriti anche per il passaggio turno. X2.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top