La quota vincente
Hockey

NHL, i pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Si torna subito a fare sul serio in NHL con una notte ricchissima di partite, esattamente 10. 2 i big match di giornata: St.Louis Blues contro San Josè Sharks e Los Angeles Kings contro New York Rangers. Ma come nostra prassi andiamo ad analizzare ogni singola sfida consigliando la miglior quota da mettere nel nostro carrello.

Boston Bruins-New Jersey Devils: I New Jersey Devils hanno compiuto il loro dovere vincendo le due sfide interne alla loro portata: Philadelphia Flyers e Buffalo Sabres. I Bruins invece continuano a stentare più del dovuto ma non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono ambire per lo meno a centrare i playoff abbastanza in tranquillità. I precedenti dicono quasi sempre Boston, proviamo a seguire il trend. 1 testa a testa.

Carolina Hurricanes-Buffalo Sabres: I Sabres hanno perso le ultime 5 partite disputate e hanno un record disastroso anche nelle ultime 10 con solamente un successo. Per di più segnano veramente con il contagocce e risulta così difficile portare a casa punti. Gli Hurricanes non stanno attraversando un grande periodo. La sconfitta contro i Nashville nell’ultimo turno ne è l’emblema: sopra per ben due volte nel match si sono fatti rimontare e addirittura superare nell’ultimo periodo andando a perdere per 3-2. Contro Buffalo vietato sbagliare. 1 testa a testa. Da provare anche 1 e 1H.

Philadelphia Flyers-Washington Capitals: Il rigore di Simmonds ha fatto tornare al successo i Philadelphia Flyers dopo ben 5 turni di digiuno. L’avversario sicuramente era alla portata, gli Ottawa Senators, ma la sfida è stata tutt’altro che semplice. Ci saremmo aspettati i goal, che invece non sono arrivati. Contro i Capitals potrebbe e dovrebbe essere sfida da Over, almeno Over 4.5.

Minnesota Wild-Chicago Blackhawks: Sfida entusiasmante con i Chicago Blackhawks che devono farsi perdonare l’assenza di goal nell’ultimo turno e una partenza veramente da harakiri contro i Colorado Avalanche. L’ultimo match tra queste due franchigie si è concluso 5-3 allo United Center il 16 dicembre scorso con le bocche da fuoco dei Blackhawks protagoniste. Minnesota sfavoriti nonostante giochino in casa. Over 4.5 o 2 testa a testa.

Nashville Predators-Dallas Stars: I padroni di casa hanno già vinto due volte questa stagione contro i Dallas Stars con una super prova del portiere Rinne (.940 percentuale di parate). Le due sconfitte consecutive di Benn e compagni, l’ultima in casa contro i Blue Jackets, rischiano veramente di diventare tre. Servirà una grande prestazione per avere la meglio sui Predators che alla Bridgestone Arena hanno un record di tutto rispetto: 15-2-1. 1 testa a testa.

St.Louis Blues-San Jose Sharks: Il big match di giornata con gli Sharks che faranno visita ai Blues a meno di una settimana dall’ultimo precedente conclusosi 2-7 per la squadra di St.Louis con il secondo NHL hat trick di Oshie. Couture e compagni proveranno a inanellare la terza vittoria consecutiva on the road anche se non sarà affatto facile. Pronostico 1X2 complicato, proviamo ad andare su un Over 4.5 vedendo l’abilità degli attacchi.

Arizona Coyotes-Winnipeg Jets: Il punteggio tennistico nell’ultima sfida casalinga contro i St.Louis Blues non ha di certo portato entusiasmo all’ambiente dei Coyotes che non solo hanno subito 6 reti ma non sono riusciti nemmeno a concretizzare una sola azione in goal. Tra l’altro il secondo 6-0 in meno di una settimana. Con Winnipeg Jets nell’ultima sfida, il 9 ottobre un altro 2-6 che non ha lasciato molto da dire. Un numero 6 che perseguita Arizona. Un’altra grande sconfitta la vediamo piuttosto difficile così come pronosticare un esito 1, X o 2. Over 4.5.

Colorado Avalanche-Ottawa Senators: Vincere a Chicago 0-2 contro i Blackhawks senza subire un goal da Kane e compagni non è cosa da poco e gli Avalanche ci sono riusciti la scorsa notte ottenendo un importante successo. Adesso si torna in Colorado per affrontare per la seconda volta in stagione i Senators di Ottawa. Il 16 ottobre finì 5-3 in rimonta per i canadesi che proveranno a ripetersi nuovamente. Per Noi a sistema X e 2.

Vancouver Canucks-Florida Panthers: Queste due franchigie si sono divise equamente la posta la scorsa stagione vincendo sempre in trasferta e sempre agli shootout. Florida non ha un ottimo rendimento esterno soprattutto nei precedenti con i Canucks e rischia ancora una volta di non ottenere il successo, per lo meno nei tempi regolamentari. Vancouver favoriti. 1 e X a sistema.

Los Angeles Kings-New York Rangers: Ultimo match in programma ma non certo per importanza, visto che è una delle super sfide di giornata. I Los Angeles Kings arrivano a questa sfida da uno spettacolare 6-7 contro Nashville perso all’over time e vorranno sfruttare quel giorno di sosta in più per cercare il successo. Rangers in un otitmo periodo di forma che potrebbero impensierire più del dovuto i re dell’NHL. Over 4.5.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top