La quota vincente
B-Lab

NHL, I Pronostici. I Kings mettono la freccia!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Notte NHL ricchissima di partite, ben 9 in programma, tra le quali emergono le bellissime gare: St.Louis Blues-Pittsburgh Penguins e San Jose Sharks-Los Angeles Kings. Addentriamoci come sempre in ogni singola sfida per consigliare le migliori quote da mettere nel nostro carrello ghiacciato.

Edmonton Oilers-Anaheim Ducks: I Ducks hanno vinto entrambe le sfide disputate in dicembre contro gli Oliers con il portierone Andersen che ha concesso solamente 3 reti su 45 tiri effettuati dagli avversari. Il classico detto “non c’è due senza tre” potrebbe ancora una volta palesarsi. 2 testa a testa o Under 5.5.

Montreal Canadiens-Columbus Blue Jackets: Il portierone dei Blue Jackets ha ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio all’inguine ma potrebbe essere risparmiato per la gara esterna contro i Canadiens. Nella prima sfida disputata il 15 gennaio 2015 la franchigia di Montreal si impose 2-3 in quel di Columbus e vorrebbe provare ad evitare il terzo ko in altrettante partite. 1 o 1H.

New Jersey Devils-Carolina Hurricanes: Sfida senza troppe pretese tra Devils e Hurricanes lontani da ogni possibile discorso playoff NHL e che giocheranno per la gloria e poco più. Pronostico difficile e per questo motivo preferiamo un No Bet.

Ottawa Senators-Florida Panthers: Una vittoria per parte nei due precedenti di questa Regular Season NHL tra Senators e Panthers, entrambe con le difese a farle da padrone. Tra i padroni di casa potrebbe tornare nella line up il portiere Hammond, alla seconda presenza stagionale. Il periodo nero dei Bruins potrebbe stimolare i Panthers al successo per sognare ancora i playoff nella Eastern Conference in una gara tuttavia delicata. 12 a sistema.

Toronto Maple Leafs-Winnipeg Jets: 1 vittoria nelle ultime 17 gare è veramente poco per i Maple Leafs che hanno ormai abbandonato qualsiasi sogno di gloria. All’Air Canada Center arriveranno i Jets in piena corsa playoff NHL e che hanno vinto 5-1 nell’unico precedente disputato a Winnipeg. 2 o 2H.

Arizona Coyotes-Tampa Bay Lightning: Sette sconfitte consecutive interne sono decisamente tanto per i Coyotes che vorrebbero interrompere la serie contro i Lightning. Impresa tutto sommato difficile considerando il fatto che la franchigia di Tampa Bay è in piena corsa per la leadership dell’Atlantic Division e ha vinto l’unico precedente sinora disputato in questa Regular Season per 7-3. 2 o 2H.

Dallas Stars-Detroit Red Wings: Il 5 novembre 2014 i Red Wings si imposero per 5-2 in quel di Detroit e vorranno provare a centrare il sesto successo consecutivo all’American Airlines Center dove non perdono dal lontano 2010. Riusciranno nell’obiettivo? Per Noi gara piuttosto complicata e da possibile esito Over 4.5 o 12.

St.Louis Blues-Pittsburgh Penguins: Big match di questa notte NHL con i St.Louis Blues che ospiteranno i Penguins. Sarà la prima sfida in questa Regular Season e analizzando i precedenti si può notare che sono sempre state partite molto tirate e da esito Under. Cosa accadrà questa volta? Difficile assistere al quarto ko consecutivo della franchigia di Pittsburgh anche se i pronostici sono per i locali. Under 5.5.

San Jose Sharks-Los Angeles Kings: Da inizio febbraio i Kings hanno letteralmente cambiato marcia e grazie ai sei successi consecutivi sono tornati a ridosso della zona playoff NHL. Contro gli Sharks sarà uno scontro diretto tra ottava e decima e vincere per la franchigia di Los Angeles vorrebbe dire sorpasso. Settima meraviglia in arrivo. Nei due precedenti stagionale una vittoria casalinga per parte. 12 a sistema o Under 5.5.

Domenica sera a partire dalle 18:30 due sfide in programma per le quali, non disponendo delle quote, ci limitiamo come sempre a dare un semplice consiglio di giocata.
Philadelphia Flyers-Washington Capitals: 2 testa a testa
Chicago Blackhawks-Boston Bruins: Under 5.5

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top