La quota vincente
Hockey

NHL, Stanley Cup 2015: Al via le Finals!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo alcuni giorni di meritato riposo che hanno permesso alle franchigie vincitrici delle rispettive Conference di prepararsi al meglio per il rush conclusivo, è tutto pronto per dare il via alle fantastiche Finals di NHL per la conquista della Stanley Cup 2015. Da una lato ci saranno i Tampa Bay Lightning, vincitori del Prince of Wales Trophy dopo un testa a testa infinito coi New York Rangers e conclusosi a seguito di 7 gare all’ultimo respiro. Dall’altra invece i Chicago Blackhawks, anch’essi usciti trionfatori da una battaglia infinita contro gli Anaheim Ducks che ha permesso loro di alzare al cielo il 13esimo Clarence S. Campbell Bowl. Adesso chi riuscirà ad avere la meglio? E quale sarà il punteggio finale?
I Lightning per la seconda volta nella loro storia accedono alle Finals NHL e proveranno a bissare il successo del 2004. Il roster è stato sin dall’inizio costruito per vincere ma dovranno non sottovalutare gli avversari. Il giovane Kucherov ha dato quel qualcosa in più ad una squadra dove Johnson, capitan Stamkos e Filppula garantivano già una qualità offensiva di tutto rispetto. Ottimo anche l’apporto difensivo del portierone Ben Bishop, autore di importantissimi salvataggi, non solo durante questi Playoffs.
I Blackhawks arrivano invece a questo appuntamento da outsider ma con giocatori di tutto rispetto e con una guida tecnica abituata a vincere. Per la franchigia di Chicago sarà la 13esima partecipazione alle Finals NHL con sinora 5 successi e ben 7 sconfitte. Per Capitan Toews, Patrick Kane, l’esperto Marian Hossa, Corey Crawford e soprattutto coach Joel Quenneville potrebbe essere il terzo sigillo in soli 5 anni dopo i trionfi del 2010 e del 2013.
I precedenti stagionali hanno visto una vittoria per parte. Netta quella dei Lightning all’Amalie Arena di Tampa Bay quando sono riusciti ad imporsi con il punteggio di 4-0. Ai rigori grazie allo shootout di Kane invece la sfida dello United Center di Chicago dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2.
Romanticamente possibile un successo dei Blackhawks che proveranno a concludere un ciclo con l’ennesimo trionfo. Da non sottovalutare l’atletismo dei Lightning e la voglia di vincere di coach Jon Cooper.
Pronostico vincitore Stanley Cup 2015: Tampa Bay Lightning.
Gara 1: Under 5.5.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top