La quota vincente
Hockey

NHL, Toronto deluderà ancora?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La nottata di ieri è stata caratterizzata da ben 5 esiti X su 8 sfide in programma. Finalmente sono tornati al successo i Chicago Blackhawsk come giustamente pronosticato dai nostri esperti. Quest’oggi saranno sei i match in programma con 3 sfide veramente affascinanti. Entriamo però nel dettaglio consigliando come sempre la migliore quota da mettere nel nostro carrello ghiacciato.

Ottawa Senators-Toronto Maple Leafs: L’attesa reazione dei Maple Leafs non è ancora arrivata e adesso sono divenute 5 le sconfitte consecutive della franchigia di Toronto. Dopo il brutto 1-4 all’Air Canada Center si tornerà on the road per cercare il successo in quel di Ottawa. Arriverà? Onestamente match complicato. Preferiamo analizzando le statistiche proiettarsi più su un esito Under 6.5, Under 5.5 o addirittura Under 4.5.

Pittsburgh Penguins-Chicago Blackhawks: Finalmente i Blackhawks sono tornati al successo e lo hanno fatto alla grande vincendo 6-1 tra le mura amiche contro i sempre più deludenti Arizona Coyotes, ormai abituati a punteggi tennistici. Andare a Pittsburgh nella speranza di ottenere un altro successo sembrerebbe tuttavia complicato analizzando i precedenti. Per Noi gara da 1 o 1 testa a testa.

Winnipeg Jets-Columbus Blue Jackets: Continuerà l’ottimo momento dei Jets? Affrontare i Blue Jackets potrebbe non essere troppo complicato anche se ottenere la quinta vittoria consecutiva è pur sempre un discreto traguardo. I precedenti dicono assenza di esiti X. Visti anche la sovra frequenza di ieri opteremmo per un 1 2 a sistema.

Anaheim Ducks-Calgary Flames: Super sfida NHL della notte tra due delle squadre più in forma del momento. Entrambe arrivano a questo appuntamento avendo ottenuto 4 vittorie nelle ultime 4 uscite e vorranno provare a proseguire la striscia. Solo una ci riuscirà, ma quale? I precedenti dicono chiaramente i Ducks. Proviamo a seguire il trend. 1 testa a testa o 1.

Colorado Avalanche-Boston Bruins: L’importantissima vittoria dei Bruins in quel di Dallas ha fatto sì che la franchigia di Boston ottenesse la sesta vittoria nelle ultime sette partite. La classifica continua a sorridere ma restare sempre all’ottavo posto potrebbe essere decisamente rischioso. Andare a vincere in Colorado è anche possibile e bisogna provarci. I precedenti sono molto curiosi. Nelle ultime otto gare, otto successi esterni, sempre senza over time. 2.

San Jose Sharks-Los Angeles Kings: Sfida infuocata e non solo perché nella Western Conference tra di loro ci sono i Flames ad occupare l’ultima posizione valida per accedere ai playoff Nhl. Settima contro nona con obiettivo vincere per cercare tranquillità. Difficile possa finire in X per Noi. 1 2 a sistema.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top