Allo stadio Silvio Piola questo pomeriggio alle 15:00 si incontreranno anche Novara e Bari.
I piemontesi hanno una gara in meno nelle gambe vista l’impraticabilità del campo di Varese del 26 dicembre. Ha avuto qualche giorno in più, quindi, Alessandro Calori per preparare questa gara contro il Bari, importantissima ai fini del discorso salvezza. Grossi problemi di formazione per il tecnico del Novara che ha diversi giocatori acciaccati: Lazzari, Pesce, Rigoni, sono tutti e tre in forte dubbio. Lepiller giocherà dietro la coppia d’attacco formata da Comi e Gonzalez.
Le due squadre sono appaiate a 20 punti nella parte bassa della classifica e questa gara è fondamentale per mettere in saccoccia qualche punto in più utile per allontanare la zona scomoda.
Non è sereno neppure il Bari: la sconfitta interna contro lo Spezia ha demoralizzato i pugliesi che oggi dovranno cercare di riscattarsi immediatamente. Il tecnico Alberti sarà costretto a rinunciare agli squalificati Fossati e Ceppitelli, con Joao Silva in vantaggio su Beltrame per fare coppia in attacco con Fedato.
Partita che si prospetta accattivante per gli spettatori perchè giocata fino all’ultimo minuto per conquistare tre punti fondamentali per entrambe le squadre. Favoriti i padroni di casa.
[better_feeds proceeding=”Novara – Bari” description=”Doppia chance”]11081564,11081566,11081565[/better_feeds]