La quota vincente
Notizie dal Mondo

Nuoto, Isl: Hosszu sogna titolo Mvp, Iron puntano 2° posto

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Come avvenuto a Lewisville, la lotta per il titolo di Mvp della tappa di Budapest dell’International Swimming League si preannuncia molto incerta. Di certo Katinka Hosszu proverà a giocarsela fino in fondo. La leader degli Iron è in testa al termine della prima giornata di gare con 22 punti, incalzata dalle australiane dei London Roar Minna Atherton ed Emma McKeon, entrambe appaiate con 21,5 punti. Nelle gare di domenica la campionessa ungherese potrà fare il pieno nei 200 misti e ottenere buoni risultati anche nei nei 200 farfalla e nei 100 dorso: con un bottino di 25 punti, alla portata di Hosszu, il premio potrebbe essere suo. A meno che la stessa McKeon o il russo Vladimir Morozov non vincano la skin race che chiuderà il programma di gare e che vale tre volte il punteggio di un singolo evento.

Nel trionfo di sabato dei London Roar, avanti con 39 punti di vantaggio sugli LA Current primi inseguitori, ha inciso e non poco il fattore Adam Peaty. Il ranista più forte al mondo, capitano del team inglese e assente nella tappa negli Usa, ha collezionato 19,5 punti nella prima giornata frutto del successo nei 50 e del terzo posto nei 200, distanza su cui non è abituato a gareggiare. Inoltre il britannico è stato decisivo anche nella staffetta mista (ha realizzato il crono più veloce nella rana). Oltre ai Roar hanno aumentato i loro punti al termine della prima giornata anche gli Iron, spinti dal pubblico di casa. La formazione di matrice ungherese ha collezionato 17,5 punti in più rispetto a Lewisville e si ritrova appena 9 lunghezze dietro gli LA Current, in recupero rispetto ai 48 di una settimana fa. Decisivo il successo nella staffetta finale 4×100 maschile stile libero, il primo ottenuto finora dagli Iron in questo tipo di prova. Qualora Morozov e Kromowidjojo dovessero confermarsi nella skin race come negli Usa, la squadra europea potrebbe piazzare il sorpasso al fotofinish e salire al secondo posto a scapito della formazione americana.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top