La quota vincente
Notizie dal Mondo

Pagelle di Atletico-Juve. Bene solo Szczesny, male Ronaldo, sparito Dybala

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Le pagelle di Atletico Madrid-Juventus 2-0, andata degli ottavi di finale di Champions League.

JUVENTUS (4-3-3).
Szczesny 6.5: l’unico a salvarsi in casa bianconera, con almeno tre grandi parate prova a tenere in partita i suoi. Alla fine anche lui deve capitolare nel finale, non impeccabile sul 2-0.
De Sciglio 5: rischia quando commette fallo al limite su Diego Costa, per il resto si limita al compitino e in serate come questa serve altra personalità.
Bonucci 5.5: pericoloso su angolo in avvio, in fase difensiva si fa sorprendere dal contropiede di Diego Costa in avvio di ripresa. Non è attento sulle due palle inattive che decidono la partita.
Chiellini 5.5: come per Bonucci gioca una partita gagliarda, ma sui due gol dell’Atletico sfa sorprendere dai centrali colchoneros in proiezione offensiva.
Alex Sandro 5.5: si limita a tenere la posizione, mai preciso al cross. Ammonito salterà il ritorno.
Bentancur 5: è sembrato in grave difficoltà, si fa vedere poco. Anche lui deve fare uno scatto in personalità se vuole imporsi ad altissimi livelli.
Pjanic 5.5: non era al meglio, marcato a uomo dai ragazzi di Simeone anche lui ha fatto grande fatica fino ad alzare bandiera bianca. (dal 72′ Emre Can s.v.).
Matuid 5.5: il più vivo del centrocampo bianconero, lotta su ogni pallone. Confusionario quando il pallone lo deve giocare (dall’84’ Cancelo s.v.).
Dybala 5: nel primo tempo svaria molto su tutta la trequarti, è pericoloso da fuori con il sinistro. Scompare nel secondo tempo (dall’80’ Bernardeschi 6: entra e nel finale sfiora il gol del 2-1).
Mandzukic 5: preso nella morsa di Godin e Gimenez, pericoloso solo in avvio di testa su calcio d’angolo. Serata da dimenticare.
Cristiano Ronaldo 5.5: vicino al gol su punizione, l’unico a provare la conclusione ma sempre dalla distanza. Servito poco e male, mai in profondità ma solo palla al piede. Così neanche lui può fare i miracoli.
All. Massimiliano Allegri 5: aveva detto che la Juve sarebbe venuta al Wanda Metropolitano per segnare un gol e così non è stato. Dopo un discreto primo tempo, nel secondo la squadra è arretrata progressivamente nel tentativo di portare a casa lo 0-0. Un atteggiamento così in Europa non viene quasi mai perdonato.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak 7; Juanfran 6.5, Giménez 7, Godin 7.5, Filipe Luis 6; Saul 6.5, Thomas 6 (60′ Lemar 6), Rodri 6.5, Koke 6 (67′ Correa 6); Diego Costa 5 (58′ Morata 6.5), Griezmann 7. All.: Diego Simeone 7.

Arbitro Zwayer 5.5: solo il VAR gli evita due errori colossarli, come il rigore assegnato a Diego Costa (il fallo di De Sciglio era fuori area) e il gol di Morata (fallo su Chiellini).

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top