La quota vincente
Calcio

Parma-Torino: Quagliarella e Maxi Lopez per ritentare la scalata europea

quagliarella-fabio-torino-serie1
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La prima notizia è che il Parma è ufficialmente fallito. Dopo l’arresto del presidente Manenti la società è stata affidata ai curatori fallimentari  Angelo Anedda e Alberto Guiotto; la seconda è che, salvo ripensamenti dell’ultima ora, Parma-Torino dovrebbe essere ufficialmente disputata. Andiamo allora a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico di questa ennesima brutta pagina di storia calcistica. I tifosi del Parma non lo meritavano, e nemmeno tutti coloro che amano questo sport e le emozioni che sa trasmettere.

Qui Parma: Parliamo adesso solo di calcio giocato: Donadoni perde lo squalificato Mirante che sarà sostituito tra i pali da Iacobucci e non saranno della partita nemmeno Gobbi e Mauri fermati dal giudice sportivo. Da valutare le condizioni di Feddal e Santacroce, mentre dovrebbero essere nuovamente arruolabili Varela e Jorquera. In attacco ballottaggio Coda-Palladino con il primo favorito, a centrocampo Galloppa dovrebbe essere titolare a discapito di Jorquera che partirà dalla panchina.

Qui Torino: I granata sono usciti a testa alta e tra gli applausi dall’Europa League, il gol di Glik ha piegato lo Zenit ma non è bastato per ribaltare il 2-0 dell’andata; senza l’evitabilissima espulsione di Benassi nel match di andata (che ingenuità!) la storia granata avrebbe potuto arricchirsi di una nuova, bella, pagina calcistica. La squadra di Ventura ci riproverà il prossimo anno se riuscirà a centrare la qualificazione e per farlo deve innanzitutto superare il Parma per riscattare le sconfitte con Udinese e Lazio e riprendere la corsa ai piani alti. Ventura non avrà a disposizione Vives ma tornano disponibili in campionato Glik e Moretti; attacco affidato invece al tandem Quagliarella-Maxi Lopez. Tra i ballottaggi El Kaddouri favorito sul Farnerud e Bruno Peres su Molinaro.

I precedenti: Tredici sono i precedenti a Parma con i padroni di casa che si sono imposti nove volte. L’anno scorso successo dei Ducali per 3-1 grazie ai gol di Marchionni, Amauri, Lucarelli e Immobile). Tre i pareggi (l’ultimo nel 1992/93) e un solo blitz del Torino che espugnò il Tardini nel 2001/2002 grazie al guizzo di Comotto.

Il pronostico: 2

Parma (4-3-3): Iacobucci; Casarini, Mendes, Lucarelli, Costa; Nocerino, Lila, Galloppa, Varela; Coda, Belfodil. All. Donadoni.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.

La Serie A in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Non perdere questa settimana l’appuntamento speciale di domenica sera dedicato alle gare di Serie A, ma anche a tutto il palinsesto di giornata, clasico compreso. Ti aspettiamo in chat a partire dalle ore 20.30.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top