La quota vincente
Calcio

Il Torino cerca di mantenere l’andamento positivo

Immobile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Archiviata la questione “Cassano alla Sampdoria”, adesso il Parma pensa all’incontro di domani con il Torino in una partita che sembrerebbe molto equilibrata in partenza.
Il Torino va in Emilia forte di un periodo d’oro e di ben cinque punti in classifica, ma il Parma da par suo va a risultato da sei turni di fila e solo l’anno scorso fu in grado di ribaltare nel giro di tre minuti una partita che perdeva 1-0 al 77′ e che condusse in porto sul 4-1 al triplice fischio. Ricordi amari per Ventura e per il suo confermatissimo gruppo, che quest’anno potrà però farsi forte di un Cerci e di un Immobile in più.
La squadra di Ventura è imbattuta da cinque giornate, ed è reduce da tre vittorie; i granata dovranno cercare di abbattere un limite: non vincono quattro gare di Serie A consecutive nello stesso campionato dal marzo 1978.
Piccolo record già raggiunto per il Parma, invece, che ha segnato sette reti di testa, un primato in questa stagione in Serie A.
Ottime novità per Roberto Donadoni che nella seduta di ieri a Collecchio ha potuto osservare il rientro in gruppo di Gabriel Paletta, completamente recuperato dopo il guaio muscolare accusato a metà dicembre. Probabile a questo punto il rientro anche tra i convocati, difficilmente tra i titolari, per il centrale argentino. Non così buone le novità per Walter Gargano, che ha svolto alcune fasi della seduta sul campo con la squadra, ma poi si è isolato per proseguire individualmente il programma personalizzato.
In casa Torino Bovo e Larrondo hanno lavorato anche ieri a parte: difficile, se non impossibile il loro recupero per la sfida del Tardini. Presente invece Omar El Kaddouri, anche se il fantasista granata potrebbe essere risparmiato inizialmente e partire dunque dalla panchina.
Si preannuncia una partita molto divertente e combattuta tra due squadre che hanno voglia giocare e vincere senza regalare niente agli avversari.

[better_feeds proceeding=”Parma – Torino” description=”Finale 1X2 + goal”]10623642,10623644,10623646[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top