La quota vincente
Calcio

Ultima prova per De Canio contro il Bologna

Ternana-Bari sabato 24 febbraio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sfida molto delicata quella tra Catania e Bologna: le due squadre occupano rispettivamente l’ultimo e il quart’ultimo posto in classifica. Nell’ultima partita del 2013 i rossoblù hanno raccolto 3 punti pesanti contro il Genoa, mentre i rossoazzurri si sono chinati alla classe della Roma, subendo ben 4 reti.
Nel Catania, domani, si profila il debutto stagionale in maglia etnea di Lodi, tornato in rossazzurro dopo avere disputato la prima parte di campionato nel Genoa: si attende l’apertura della sessione invernale di mercato per ratificare il trasferimento, così da poter schierare il regista. In difesa, rispetto all’ultima uscita prima della sosta natalizia, rientra Spolli, che ha scontato la squalifica.
Unica seduta di allenamento al mattino per il Bologna, visto che l’allenatore Stefano Pioli ha accorpato in una le due sessioni previste per oggi, in ottica Catania. In Sicilia non potranno essere schierati gli squalificati Diamanti e Garics. Forti dubbi anche sul portiere Curci, che ha svolto terapie e differenziato: è possibile che al suo posto giochi Stojanovic. Hanno lavorato a parte anche gli indisponibili Sorensen e Cherubin. Out anche Gimenez, che dovrebbe essere ceduto.
Piccola curiosità: il Catania è rimasta una delle due squadre della serie A 2013/14, assieme al Genoa, a non aver ancora beneficiato di espulsioni a favore. I siciliani, però, sono una delle 4 squadre con più cartellini rossi subiti: ben quattro.
Obiettivo 3 punti quindi per entrambe le squadre assetate di punti ma in particolare per gli uomini di De Canio, in caso contrario, infatti, il tecnico rischia di essere allontanato dalla piazza etnea.

[better_feeds proceeding=”Catania – Bologna” description=”Doppia chance”]10622823,10622825,10622824[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top