La quota vincente
Notizie dal Mondo

Pasqua, all’insegna del relax e in famiglia: le vacanze dei politici

Una Pasqua in famiglia, all’insegna del riposo e della sobrietà. Così la trascorreranno le massime cariche istituzionali e i leader politici italiani, stando a quanto viene riferito a LaPresse. A partire dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella: il capo dello Stato è già a Palermo dove trascorrerà qualche giorno in famiglia prima di partire, martedì prossimo, per il viaggio ufficiale in Costa d’Avorio e Ghana che lo impegnerà tutta la settimana. Il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, tornerà nella sua Verona mentre il presidente del Senato Ignazio La Russa si sposterà nella casa di Zoagli, sulla riviera ligure.

“Il giorno di Pasqua io sarò con la mia famiglia e voi no“, ha detto ieri la presidente del Consiglio Giorgia Meloni rivolgendosi ai militari del contingente italiano impegnato in Libano, ringraziandoli per il sacrificio che li porta a stare lontani dagli affetti nei giorni di festa. Di ritorno da Beirut, l’aereo di Stato con la premier ha fatto tappa a Milano, dove Meloni dovrebbe trascorrere qualche giorno di vacanza prima di rientrare a Roma e riprendere il lavoro a palazzo Chigi (anche se il prossimo Cdm è programmato per il 9 aprile alle 11). Ancora vaghi i programmi del vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, che potrebbe spostarsi tra Roma, Milano e Firenze (città della compagna Francesca Verdini). L’altro vicepremier, il ministro degli Esteri Antonio Tajani, sarà alle prese fino a domani con impegni politici e istituzionali, poi passerà qualche giorno di riposo nel suo ‘buen retiro’ di Fiuggi.

Per quanto riguarda i leader dell’opposizione, non filtrano notizie sulle vacanze della segretaria del Pd Elly Schlein: negli ultimi giorni impegnata sul dossier candidature per le europee, non è dato sapere se la leader dem tornerà nella sua Bologna o resterà a Roma, come invece certamente farà il leader del M5S Giuseppe Conte. Pasqua in famiglia, nella Capitale, anche per il segretario di Azione Carlo Calenda che in queste festività rinuncia a una delle solite gite culturali in Italia o all’estero (poi puntualmente condivise sui social). Unico leader in trasferta è il capo di Italia viva Matteo Renzi, che trascorrerà tre giorni di relax negli Stati Uniti, a Washington. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top