Serie B Perugia-Pescara pronostico 1 dicembre 2019: pronostico e probabili formazioni della quattordicesima giornata.
Serie B Perugia-Pescara pronostico 1 dicembre 2019, quattordicesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.
Quattordicesima giornata di Serie B, dunque, con un confronto molto interessante come Perugia-Pescara pronostico 1 dicembre. Posticipo molto caldo, con i locali in forte difficoltà e gli ospiti pronti ad approfittarne.
Diciannove punti per il Grifone, che però non vive un gran momento. Due ko di fila e Oddo che potrebbe giocarsi la panchina proprio contro la sua ex squadra, quindi.
Pescara che ha 20 punti, e vive un ottimo momento di forma. Alta classifica che è realtà per la squadra di Zauri, quindi, che però dopo due vittorie di fila ha fatto un pari con la Cremonese.
QUI PERUGIA
Partenza indubbiamente positiva per la squadra di Massimo Oddo, quarta a 19 punti nel gruppone. Tuttavia autunno da dimenticare per gli umbri, in flessione di risultati. Dopo lo 0-2 interno con il Cittadella è arrivato il tremendo 0-3 subito a Udine dal Pordenone, quindi. Oddo ora dovrà rispondere per non rischiare il posto.
In casa il Perugia ha ottenuto 11 punti, perdendo solo una gara contro il Cittadella per 0-2, quindi. I numeri parlano di 14 gol fatti e 17 subiti, finora, per gli umbri.Pietro Iemmello è il miglior marcatore avendo segnato nove gol al momento.
QUI PESCARA
Il campionato sta decollando, dunque, per gli abruzzesi. A 20 punti dopo due vittorie di fila il Delfino ha buttato però via una bella occasione. Contro la Cremonese, infatti, pari interno per 1-1, non è bastato il solito gol di Galano, infatti.
In esterna i biancazzurri hanno raccolto 9 punti, vincendo tre gare contro Cosenza (2-1), Ascoli (2-0) e, infine, Empoli (2-1). I numeri parlano di 23 gol fatti e 18 subiti, finora, per il Delfino. Cristian Galano è il miglior marcatore biancazzurro con 8 gol.
Le probabili formazioni di Perugia-Pescara pronostico 1 dicembre 2019:
Perugia (4-3-1-2) – Vicario; Rosi, Angella, Gyomber, Di Chiara; Dragomir, Carraro, Falzerano; Capone; Iemmello, Falcinelli.
Pescara (4-3-2-1) – Kastrati; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Pepin; Borrelli.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Perugia-Pescara pronostico 1 dicembre 2019:
NOME: Perugia-Pescara
DATA: December 01, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Renato Curi, Perugia, Italy
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.